Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Yamaha R6 campionato edizione Specs

Yamaha R6 campionato edizione Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Zacharie Garcia

Visto
16

Veicolo ricreativo e produttore di moto Yamaha Motor Corp pubblicato sua YZF-R6 in linea della bici nel n/a Questa moto è stato progettato per la velocità in pista, anche se era ancora via-legale. Nuovi modelli erano disponibili per il n/a Nel 2009, Yamaha ha rilasciato un’edizione della Champions della moto con la stessa ingegneria come il R6 standard con più stile e personalizzazione.

Caratteristiche speciali

Durante la stagione 2009, la YZF-R6 è stato utilizzato per vincere un certo numero di titoli di motocross. Così, Yamaha ha rilasciato l’edizione di Champions in celebrazione del suo successo. Lo styling caratteristiche esclusive per questo modello incluso borse da sella a mano e numerati, parti in carbonio Akrapovic, tra cui una marmitta, tankpad e coprisedile esclusivo. Altre lo styling comprende cerchi bianche dipinte sul pozzetto fumo, una piastra incisa la corona e la possibilità per i proprietari di incidere personalmente il coperchio del serbatoio di carbonio.

Motore

Come tutti gli altri 2009 YZF-R6s, l’edizione di Champions è venuto con un motore quattro cilindri, quattro tempi, con un doppio albero a camme. La moto ha avuto anche un rapporto di compressione di 12.4 a 1.0, un alesaggio e corsa di 2,58 da 1,75 pollici e una cilindrata di 600 centimetri cubici (36,61 pollici cubici).

Sistemi

I sistemi che hanno lavorato con questo motore incluso un lubrificatore Carter umido, uno starter elettrico e sistema di raffreddamento a liquido. Inoltre è venuto con un Mikuni 38EIZ quattro-barilotto carburatore e preso candele NGK CR10EK. Un’accensione a scarica capacitiva con un sistema di ricarica AC Magneto è stato anche inclusa. Yamaha consigliato benzina senza piombo solo come una fonte di combustibile ed il motore ha preso SAE 20W-50 olio.

Trasmissione

L’edizione di Champions YZF-R6 è stata dotata di una maglia costante, sei marce; gli ingranaggi sono stati cambiati dal piede sinistro del guidatore. Aveva anche un sistema di riduzione primaria ingranaggio di dente cilindrico con una riduzione dell’86 a 44 e una catena unità secondaria del sistema con un rapporto di 48 a 16.

Telaio e sospensioni

Costruito su un telaio a diamante, l’edizione di Champions 2009 aveva una scia di 3,39 pollici e un angolo di caster di 24,0 gradi. Questa moto R6 inoltre è venuto con un sistema di sospensione forcella telescopica in attacco, con bobina molla/olio ammortizzatori ammortizzatore e 4,72 pollici di escursione alla ruota. In fondo, e ‘ caratterizzato da una sospensione a forcellone con bobina molla/gas-olio ammortizzatori ammortizzatore e la stessa 4,72 pollici della corsa.

Freni e pneumatici

Freni a disco dual è venuto nella parte anteriore la moto YZF-R6 Champions, con operazione di destra. In fondo, freni a disco singoli sono stati operati da piede destro del guidatore. Entrambi i sistemi hanno preso liquido freni DOT 4. A parte i cerchi appositamente in stile, l’edizione di Champions ha caratterizzato le stesse ruote cast come R9s standard, dimensioni 17 M/C di MT 3,50 nella parte anteriore e 17 M/C da 5,50 MT nella parte posteriore. La moto ha preso anche pneumatici tubeless, formato 120/60ZR17M/C davanti e 180/55ZR17M/C nella parte posteriore.