Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » VW Beetle risoluzione dei problemi

VW Beetle risoluzione dei problemi

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Martine Soulier

Visto
17

Diagnostica e risoluzione dei problemi con uno scarabeo di VW è relativamente semplice. Se si dispone di conoscenze di base di riparazione e un set di strumenti comuni di negozio, si dovrebbe essere sul vostro senso in nessun tempo. Risoluzione dei problemi più comporta problemi elettrici o partenza. Altri problemi si verificano quando si guida o frenata. Mentre questo non è un elenco esaustivo di diagnosi o di soluzioni, queste sono le procedure per aiutarvi a gestire alcuni dei problemi più comuni che si potrebbe sperimentare con il vostro scarabeo di risoluzione.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Set di cacciavite
  • Set chiave e presa
  • Tester di compressione
  • Voltmetro
  • Cavi jumper
  • File
  • Spazzola metallica
  • Carta vetrata
  • Filo
  • Calore restringersi nastro elettrico o tubi
  • Jack
  • Cunei ruota
  • Ingrassatore

    Difficoltà di partenza

  1. Controllare per il combustibile nel serbatoio del gas. Controllare il Misuratore gas lettura e riempirlo se vuota. Un serbatoio pieno e un vuoto lettura indica un mittente di calibro carburante rotto. Se questo è il caso, rimuovere e sostituire seguendo le istruzioni del produttore.
  2. Girare la chiave, ma non avviare la macchina. Verificare il funzionamento delle spie olio e generatore. Aprire il coperchio del ponte posteriore. Controllare scintilla rimuovendo un cavo della candela e inserimento di una candela di ricambio. Avere un aiutante l’accensione a manovella per un momento, come si tiene la candela da 1/4 o meno dal metallo nudo. Il colore della scintilla determina la condizione della vostra accensione: blu o bianco è migliore e giallo è debole e comprende problemi con spine, cavi, punti o bobina. Rimuovere e controllare ciascuna di queste parti e sostituire se necessario.
  3. Controllare il flusso del carburante avviando il motore e guardando il filtro carburante trasparente. La pompa carburante disegna visibilmente carburante attraverso il filtro se sta funzionando correttamente. Rimuovere e sostituire il filtro se è sporco o intasato. Soffiare aria nel fine fornitura per verificare una linea carburante sbloccato. Modelli scarabeo, dotati di un carburatore occasionalmente possono soffrire di un galleggiante carburante bloccato. Dare il carburatore un leggero bussare con il manico di un cacciavite per liberarla.
  4. Smontare una candela con una presa e la chiave per verificare la compressione. Inserire il tester di compressione al posto della candela. Sono un amico di avviare il motore dopo un paio di volte. Si noti la compressione e sostituire la candela. Ripetere questo passaggio a tutte le candele. Irregolare, alta o bassa compressione indicano un problema con la condizione del motore superiore, comprese le teste, anelli o pistoni. Nessuna compressione indica un bastoncino o un pistone rotto.
  5. Problemi elettrici

  6. Verificare che i collegamenti elettrici a batteria sono sicuri. Usare il voltmetro per verificare sei o 12 volt, a seconda della batteria. Utilizzare i cavi jumper per far ripartire la batteria se necessario. Sostituire la batteria se esso non può essere caricato. Verificare la connessione a terra utilizzando l’impostazione di resistenza del voltmetro tra il morsetto negativo alla batteria e il telaio nudo. Rimuovere la cinghia di terra e utilizzare un file per pulire la cinghia dove si connette al telaio. Utilizzare una spazzola metallica o carta vetrata per pulire il telaio dove si connette all’elastico e reinstallarlo.
  7. Ispezionare tutti i fili visivamente per filo allentato o rotto o connessioni. Giuntare in nuove sezioni dei fili di corrispondenti dimensioni presso qualsiasi filo sfilacciato e avvolgere con calore restringersi nastro elettrico o tubi. Sostituire i connettori push rotto.
  8. Verificare 12 volt, l’interruttore di avviamento, fusibile di terminali, la bobina di accensione e il solenoide carburatore se equipaggiati.
  9. Ispezionare la scatola dei fusibili e sostituire i fusibili bruciati. Rimuovere e raschiare leggermente tutti i altri fusibili per garantire il costante contatto elettrico. Reinstallare i fusibili sabbiati.
  10. Girare l’interruttore della luce all’impostazione vialetto se equipaggiati. Ispezionare le lampade vialetto a fari e fanali posteriori per il funzionamento e rimuovere e sostituire se necessario. Girare l’interruttore della luce per l’impostazione di Faro, ispezionare i fasci sigillati e sostituire se necessario. Accendere i proiettori all’impostazione brillante e sostituire se necessario. Illuminazione interni tutte le impostazioni di controllare e sostituire se necessario. Testare le lampade freno, lampeggiatori, lampade inversione e lampeggiatori pericolo e sostituire se necessario.
  11. Guida e l’arresto

  12. Verificare la pressione delle gomme con un manometro. Regolare la pressione di aria pneumatico come consigliato nel manuale. Ispezionare i gradini per danni e sostituire immediatamente con la ruota di scorta, se è stato trovato nessuno. Usare la chiave di pneumatico per verificare che tutti i dadi siano serrati saldamente. Tirare la leva del freno di emergenza per testare il suo funzionamento prima della guida. Guidare la macchina lentamente e testare i freni.
  13. Sollevare la parte anteriore del veicolo con un jack e ruotare le ruote anteriori a mano, in attesa di brontolio. Spingere e tirare sulle ruote a mano per determinare se il cuscinetto anteriore è usurato. Sostituire il cuscinetto se il cuscinetto rumbles o si muove in modo significativo. Ruotare le ruote anteriori a mano per il test di resistenza. Smontare le ruote per regolare o sostituire le ganasce del freno, se c’è resistenza significativa o strilli. Ruotare la ruota e ascolta per un leggero suono a bussare. Se sentite qualsiasi suoni, prendere il veicolo a un negozio per la riparazione. Ripetere i passaggi per tutte e quattro le ruote. Ispezionare visivamente sotto il front-end per gomma usurata o rotta copre i componenti dello sterzo. Riempire i componenti dello sterzo e tirante finisce con grasso.
  14. Avviare il motore e guidare la macchina. Ascolta attentamente per urti dal motore, sospensioni, ruote o freni. A inattivo, solo il motore dovrebbe essere sentito. Martellante dalle gomme durante la guida indica problemi ruota o sospensione. Vibrazioni dall’indica ruote sbilanciate o danneggiati. Prendere la ruota ad un meccanico per la riparazione o il bilanciamento.
  15. Premere il pedale del freno e rilasciare mentre il veicolo è ad una fermata completa. Se il pedale del freno non tornare nella posizione originale, o mollicce, trainare l’auto immediatamente al negozio per il lavoro del freno. Velocità, avvertono per pulsazione nel pedale o volante quando si applicano i freni per determinare la parte anteriore o posteriore freno problemi.
  16. Verificare il funzionamento di tutte le marce in sequenza normale. Sento per turni duri o urti che indicano problemi di cambio o collegamento. Ingranaggi mancanti o schioccati indicano problemi di trasmissione che uno specialista di trasmissione può essere in grado di diagnosticare ulteriormente.

Avvertenze & consigli

Ruotare lentamente le candele durante la rimozione o sostituzione per impedire danni del filo.

Benzina è volatile e infiammabile. Gas evapora rapidamente e vapori possono incendiarsi. Hanno un estintore pratico.

Tenere i capelli sciolti e gli indumenti lontano da parti in movimento.

Utilizzare cunei ruota secondo le istruzioni del produttore ogni volta alzando o abbassando una macchina con un jack.