Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Volpe Mustang paraspifferi rimozione

Volpe Mustang paraspifferi rimozione

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Jacques Boutin

Visto
14

Anche se molto durevole, occasionalmente la spogliatura di tempo su una Ford Mustang sarà ottenere strappati, o possibilmente crack e crollare a causa di età, calore, freddo e ripetuto uso di porte e finestre. Quando la spogliatura di tempo su una Mustang non riesce, può essere sostituito, ma prima il vecchio stripping deve venire fuori. Ford utilizza tre metodi per la protezione di spogliatura di tempo: colla, scanalature e clip.

Colla

Spogliatura di tempo incollato sulla Mustang si possono trovare intorno a porte, bagagliaio e firewall tra il vano motore e zona passeggero. È certamente possibile tirare fuori la maggior parte di spogliatura di tempo, ma rimane una squinternata striscia incollata sul metallo. Hai due scelte: affettare la colla con una lama affilata o utilizzando un solvente.

Utilizzando una lama affilata tagliare la maggior parte della spogliatura di tempo in neoprene ma non così attentamente. Non sgorbia o graffiare la vernice di finitura. Quando si utilizza una lama per rimuovere il residuo di spogliatura di tempo attaccato l’uso di Mustang breve affettare mozioni per rimuovere piccoli pezzi alla volta. In questo modo avrete un buon controllo della lama.

(Trovato nei dipartimenti di vernice ai depositi di approvvigionamento domestico) l’acetone è un solvente forte. Esso si dissolva le colle impiegate per garantire la spogliatura di tempo in neoprene al metallo. Non, danneggia tuttavia, smalto sulla Mustang superfici metalliche verniciato. Utilizzare un panno o carta asciugamano strofinare la colla con una piccola porzione di acetone e consentire il solvente a pochi minuti a lavorare. Non sciogliere via, ma diventerà gommosa e appiccicosa. Utilizzare una spatola di plastica per rimuovere la colla. Potrebbe essere necessario ripetere il processo più volte per togliere tutta la colla.

Scanalature

Tutto il vetro, la spogliatura di tempo sulla tua Mustang è sagomata per avere una lingua che si inserisce in un solco. Usare qualche lubrificante del silicone spray per coprire abbondantemente la sverniciatura in neoprene. Assicurarsi di abbondanza si mette nella scanalatura. Potrebbe essere necessario utilizzare alcune pinze per afferrare la spogliatura di tempo scivolosa. Si può tirare tutto il stripping giù (o fino) dalla scanalatura.

Clip

Spogliatura di tempo nella parte inferiore della porta la Mustang è tenuto da una serie di clip. Per rimuovere la spogliatura di tempo, potrebbe essere necessario rompere la clip; ma non preoccupatevi, questi sono poco costosi e disponibili presso un rivenditore di approvvigionamento di auto. Anche se si può sganciare la clip, si consiglia di smaltirlo e acquistare nuove; età e usura può portare a una vecchia clip non fissano la spogliatura di tempo stretta.