Casa » Autos » Auto - audio e video » Vipera remoto avviare la risoluzione dei problemi di sistema

Vipera remoto avviare la risoluzione dei problemi di sistema

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Susanne Marc

Visto
11

Un sistema di avviamento remoto può avere la macchina pronta e calda durante i freddi mesi invernali. Il Viper 5501 è un sistema di avviamento remoto multi-funzione che consente di accedere facilmente al vostro veicolo, con voce meno chiave per le porte e il tronco che funziona fino a un miglio di distanza dal veicolo. Per la sicurezza c’è una funzione kill starter pure. Se ci sono problemi con il sistema, ci sono passaggi di risolverle.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guida all’installazione
  • Tester di tensione
  1. Verifica diagnostica per modulo di avviamento della vipera, i cablaggi ed i loro collegamenti di avvio se l’avviamento remoto non attiva. Diagnostica di avvio verificherà che tutto con il modulo funziona correttamente basato sulla guida installazione avviamento remoto. Verificare che le cinture sono saldamente collegate il modulo di avviamento e che le connessioni per il cablaggio del veicolo sono buone. Controllare la tensione e i fusibili il cablaggio principale e il fascio di calibro pesante.
  2. Verificare la tensione sul filo viola due secondi dopo l’avviamento remoto è attivato se il veicolo non si avvia, ma non l’avviamento remoto. Se c’è tensione, quindi assicurarsi che il filo viola è saldamente collegato al motorino di avviamento. Se c’è tensione, controllare che la 30A fusibili sul modulo. Se il filo grigio o nero, a seconda del modello, rileva una carica di terra, si fermerà l’avviamento remoto. Se c’è un attivo immobilizzatore del veicolo, si può anche causare il veicolo non possa iniziare.
  3. Controllare che il tempo di manovella sia abbastanza alto se il veicolo muore subito dopo che inizia e non non c’è nessun immobilizzatore attivo sul posto. Non tutti i sistemi di avviamento del veicolo sono compatibili con l’impostazione “Virtuale Tach tensione senso”, e questo può interferire con l’inizio. Controllare che la diagnostica per il telecomando inizia modulo come esso potrebbe funzionare correttamente e i problemi di avvio possono essere collegati a qualcos’altro con il veicolo.
  4. Verificare che il tempo di manovella è impostato correttamente se l’avviamento del veicolo continua a funzionare. Regolare il tempo di manovella come il setup “Tach imparare” potrebbe non avere stato completato con successo, soprattutto se la luce LED non è solido e brillante. Il setup “Tach imparare” è supposto per sincronizzare il modulo Viper con il tempo di inizio esatto del veicolo. Controllare il segnale in ingresso filo viola/bianco tach; Se non non c’è nessun segnale, quindi assicurarsi che il cavo non è rotto o danneggiato.