Casa » Autos » Formazione » Vinile secco corpo Decal istruzioni

Vinile secco corpo Decal istruzioni

Categoria: FormazioneAutore: Dominique Bertrand

Visto
7

Secco corpo vinile adesivi sono ampiamente utilizzati su veicoli privati e commerciali per effetto cosmetico. Mentre molti privatamente posseduto vetture saranno decorate con motivi e semplici strisce, veicoli commerciali saranno spesso addobbati con vinili secchi che riflettono i colori aziendali o di contatti di un’azienda. Sebbene decalcomanie corpo asciutto vinile possono essere aggiunto a un veicolo da aziende specializzate, è in realtà abbastanza facile applicarli voi stessi. Non ci sono attrezzi speciali e con un po’ di tempo e pazienza, si possono ottenere risultati perfetti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panno
  • Nastro adesivo
  • Forbici
  • Coltello multiuso
  • Flacone spray
  • Detergente sapone delicato
  • Acqua
  • Spatola in gomma
  • Asciugamani di carta
  • Spilla di sicurezza
  1. Lavare l’intero veicolo accuratamente per eliminare ogni traccia di sporco, polvere e detriti. Lasciare il veicolo ad asciugare prima di superficie sulle aree da coprire con un pezzo di panno per garantire una perfetta superficie di lavoro.
  2. Utilizzare nastro adesivo per mettere le decalcomanie in posizione in modo che possono essere tagliati a misura corretta con forbici o un taglierino. Non rimuovere la pellicola protettiva dalle decalcomanie di vinile in questa fase.
  3. Mescolare 1 cucchiaio di detersivo sapone delicato con un gallone di acqua pulita e mescolare accuratamente prima di aggiungere la soluzione di una bottiglia di plastica spray. Utilizzare il flacone spray da applicare un rivestimento su un pannello, che copre tutta la zona dove verrà applicato il vinile adesivo di bagnato. Sempre lavorare su un pannello alla volta in modo che eventuali errori nel porre le decalcomanie del vinile sono limitati.
  4. Vinile decal faccia deporre su un piatto lavorando la superficie e rimuovere la cera protettiva protezione da staccava ad angolo acuto. Applicare una generosa applicazione dell’acqua insaponata dalla bottiglia spray sul retro delle decal, ma ricordate di lasciare lo strato protettivo esterno in luogo.
  5. Applicare la decal sulla superficie bagnata del pannello e farlo scorrere in posizione. Non ti preoccupare perché il vinile adesivo non ha bloccato immediatamente al pannello. L’acqua saponata permette il movimento delle decal finché è in posizione perfetta. Effettuare un controllo visivo della posizione della decalcomania da diverse angolazioni per assicurarsi che è esattamente dove vuoi.
  6. Posizionare il bordo largo dello stenditore gomma al centro delle decal e spingere con forza verso il basso. Tirare la spatola di gomma sui bordi del vinile adesivo per scovare l’acqua saponata da sotto, facendo attenzione a non per spostare le decal da nella posizione desiderata. Prestare particolare attenzione alle tasche di aria e assicurarsi che questi sono facilitati fuori da sotto il vinile adesivo pure.
  7. Una volta che tutte le acqua e sapone e l’aria è stato lavorato da sotto la decal, pulire la superficie del pannello con carta assorbente per togliere l’umidità in eccesso e lasciare asciugare per 30 minuti. Se vengono applicate più decalcomanie, fare un inizio sul pannello successivo utilizzando lo stesso sistema fino al completamento dell’intero veicolo.
  8. Una volta asciutte le decalcomanie, rimuovere lo strato protettivo esterno alla fine. Effettuare un controllo visivo di decalcomanie per verificare la bolle d’aria. Bucare zone di aria intrappolata con una spilla di sicurezza e dissipare spingendo verso il foro con la spatola di gomma per lasciare una riparazione invisibile.

Termini di ricerca in arrivo:

  • SPATOLE IN GOMMA PER DECAL