Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Vetro auto pulizia Tips

Vetro auto pulizia Tips

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Dominique Carpentier

Visto
15

Vetro auto pulita non solo sembra bella, migliora la visibilità per conducenti e passeggeri. Windows sporco può ostruire una visuale del conducente di segnali stradali, altri veicoli e pedoni anche sulla strada. Prendendo a pochi minuti in più dopo il lavaggio la macchina per pulire entrambi all’interno e all’esterno di windows del veicolo pagherà in apparenza e di sicurezza.

Ingredienti di pulizia

Molti detergenti per vetro utilizzano ammoniaca come ingrediente principale. Ammoniaca agisce come un agente essiccante per plastica e gomma, così non si deve usare per la pulizia dei vetri. Scegliere un detergente che non contiene ammoniaca per pulire le finestre di un veicolo. Mescolare una soluzione di aceto 1 tazza 3 tazze di acqua e versare in una bottiglia spray pulito per una finestra sicura ed efficace soluzione di pulizia.

Windows esterno

Lavare l’intero esterno del veicolo con acqua e sapone. Sciacquare e asciugare l’esterno. Attendere almeno 20 minuti per le finestre di veicolo asciugare completamente. Quindi, utilizzando la finestra di pulizia soluzione di 1 tazza di aceto per 3 tazze di acqua (o un’altra soluzione di finestra, se si preferisce), spray esterno lunotto e pulirlo con un asciugamano di carta o panno in microfibra. Lavorare in senso orario intorno al veicolo fino a quando tutto il vetro esterno è stato pulito.

Windows interni

Iniziare a ripulire la finestra posteriore interni. Utilizzando la soluzione detergente di 1 tazza di aceto per 3 tazze di acqua in un flacone spray, spruzzare la soluzione uniformemente nella parte superiore del lunotto. Permettono la soluzione a gocciolare alla parte inferiore della finestra. La finestra in un movimento altalenante Pulire utilizzando un panno in microfibra o un tovagliolo di carta, attraverso la finestra finché è asciutto. Rotolare ogni finestra giù a metà e pulire la parte superiore e i lati della finestra. Movimento in senso orario intorno al veicolo, pulizia ogni finestra interna.

Considerazioni meteo

Controllare le previsioni meteo prima di pulizia finestre del veicolo. Se c’è pioggia o neve nelle previsioni, individuare un garage o un fienile a fare la pulizia della finestra. Se si lavora in ambienti chiusi, assicuratevi di avere una ventilazione adeguata così avrete aria pulita di respirare e quindi il veicolo sarà in grado di completamente a secco. Non pulire windows veicolo alla luce solare diretta. Luce del sole asciugherà il vetro pulizia soluzione troppo rapidamente, lasciando le striature su windows’ interni ed esterni.