Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Utensili per riparazione pneumatici

Utensili per riparazione pneumatici

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Christelle Chevalier

Visto
19

Riparazione pneumatici è solitamente completato mediante tasselli che bloccano un buco nella gomma. Pneumatici non possono essere riparati se il lato del pneumatico – fianco – è danneggiato. La puntura deve essere situata tra il battistrada del pneumatico. Come l’acquisto di un nuovo pneumatico può essere costoso, proprietari del veicolo possono riparare una foratura pneumatici utilizzando alcuni semplici strumenti.

Jack

Pavimento prese sono usate per sollevare la ruota da terra, quindi è possibile rimuovere e riparare il pneumatico. Jack sono posti sotto un veicolo e sono quindi pompato verso l’alto usando un pomolo o maniglia. Alcuni veicoli includono un piccolo jack nel sedile posteriore o nel tronco, che deve essere collocato vicino al pneumatico proprio sotto l’asse.

Ferro gomma

Un ferro gomma è una barra sagomata “L” o “X”, utilizzata per rimuovere i dadi su una ruota. Dadi tenere la ruota sull’assale. La maggior parte dei veicoli hanno tra quattro-sei dadi che devono essere rimossi prima di pneumatico forato può essere tolto il veicolo. Dadi può essere rimosso ruotando in senso antiorario il ferro gomma.

Pinze

Forature di pneumatici sono comunemente causate da traboccante di chiodi o viti. A volte, questi materiali possono essere tirati fuori il pneumatico a mano. La persona che ripara una gomma potrebbe essere necessario utilizzare pinze per rimuovere chiodi o viti fuori il pneumatico.

Lima tonda

Molti kit di riparazione pneumatici includono una lima tonda. Chi ripara gomme solitamente si sposta il file in e fuori dal buco un paio di volte per assicurarsi che il foro nel pneumatico è perfettamente liscio. Questo renderà il pneumatico spina durano più a lungo.

Tappi di gomma

Tappi di gomma possono essere venduti in una piccola scatola metallica o possono venire come parte di un kit di riparazione pneumatici. Materiale di gomma spina è appiccicoso e cilindrica. Riparare una gomma, la maggior parte delle persone saranno tagliato un pezzo della spina fuori circa due centimetri di lunghezza. Il tappo di gomma sarà piegato a metà e inserito nel foro nel pneumatico. È perfettamente bene avere parte della spina un mezzo-pollice all’esterno del pneumatico.

Compressore d’aria

Un pneumatico perde pressione aria significativa durante il processo di riparazione pneumatici. I proprietari di veicoli dovrà rimettere aria nella gomma prima di guidare. Va in onda una pompa del compressore d’aria in un serbatoio pressurizzato. I proprietari di veicoli possono allegare un allegato valvola all’estremità di un tubo dell’aria compressore, che poi può essere premuto contro lo stelo della valvola del pneumatico riparato per gonfiarla.

Termini di ricerca in arrivo:

  • chiodi gomme auto pilastro