Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Usi per un pannello solare VW

Usi per un pannello solare VW

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Stéphanie Parent

Visto
10

Energia solare ha preso molte forme ultimamente. Uno della più interessante è la storia di un aereo alimentato solare chiamato Solar Impulse. Questo ormai famoso aereo solare più di n/a celle solari consentono di eseguire il suo volo di 26 ore di primato.Il passo successivo è quello di circumnavigare la terra utilizzando questa tecnologia solare stessa. La persona media può essere ignara di questo, ma il proprio veicolo può anche utilizzare alcuni pannelli solari o celle solari per l’alimentazione. Alcune di queste celle solari possono essere utilizzati su veicoli di tutti i giorni come la Volkswagen.

Caricabatterie

Uno degli usi più notevoli per celle solari VW è il caricatore Volkswagen 1CO n/a trickle. Alcune delle periferiche elettriche possono creare uno scarico di potenza della batteria del veicolo durante immagazzinaggio o altro giù volte. La gente a VW riconosciuto questo e progettato e creato il loro caricatore solare. Tuttavia, il dispositivo non è un caricabatterie “tempo pieno” e solo è pensato per essere usata quando l’accensione è spento. Questo è un modo creativo e verde per mantenere la batteria da morire o sviluppare una bassa carica. Tuttavia, lo stesso dispositivo è la bassa tensione (18.8V) e non può essere utilizzati a tempo pieno.

Aria condizionata e raffreddamento

Un altro uso per celle solari e l’energia solare è quello di raffreddare l’ambiente veicolare e atmosfera. Un sistema di sensore del termostato può facilmente rilevare la relativa temperatura all’interno del veicolo. Queste informazioni possono essere trasmessi ad un’unità di energia solare che riceve le informazioni necessarie. L’informazione viene poi convertito in un segnale di “Go” per l’unità di raffreddamento. Ventilatore di scarico dell’unità solari allora comincia a rimuovere l’aria calda dal veicolo e lo sostituisce soffiando in aria più fredda all’esterno del veicolo. È stato riportato che questo dispositivo non scarico alimentazione dalla batteria del veicolo. Teoricamente parlando, un simile sistema potrebbe essere utilizzato per riscaldare l’atmosfera del veicolo durante la stagione fredda.

Raffreddamento del motore

Forse ancora più importante di ambiente personale del conducente è la temperatura effettiva del motore del veicolo stesso. Fin dai primi tempi, tecnologie basate sul petrolio motore hanno invocato basate sul petrolio prodotti chimici per mantenere in modo affidabile motori di veicolo a temperature relativamente fresche e operabile. Senza lo sviluppo di questi regimi, sarebbe impossibile far funzionare questi motori per un certo periodo di tempo. Consumo per farlo è attraverso l’uso di energia solare. Il motore alimentato solare sistema di raffreddamento è attualmente utilizzato da almeno un motore di tecnologia.

Tecnologie fai da te

Per loro natura, gli esseri umani hanno sperimentato l’uso di celle solari e l’energia solare in altre arene di tecnologia del veicolo. Alcune di queste innovazioni sono state utilizzate nonostante le leggi e regolamenti in opposizione a queste soluzioni creative. Un gruppo di imprese (Verdier) ha sviluppato una convertibile-basato su tecnologia solare che può essere sostenuta da una cremagliera di tetto solare di VW. La conversione è citata in grado di alimentare un media center e attività ecologicamente green per il veicolo. Questo include energia consumo di rilevamento fino a e includendo un piano di viaggio proattivi per ottimizzare il consumo di energia in movimento.