Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Un elenco delle parti freno su un auto

Un elenco delle parti freno su un auto

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Susanne Andre

Visto
4

Una delle funzioni più importanti di un’auto è il meccanismo di frenatura. Un impianto frenante difettoso può provocare una situazione incredibilmente pericolosa se ha bisogno di un driver fermare un’auto immediatamente. Questo è perché ogni automobilista dovrebbe controllare periodicamente i freni della sua auto e assicurarsi che capisce i componenti e come funzionano per garantire che il meccanismo funzionerà in caso di emergenza.

Cilindro maestro

Cilindro principale è solitamente due cilindri completamente separate in una sola unità e ognuno controlla il meccanismo frenante sulle due ruote. Questo significa che se un lato non riesce a funzionare ancora sarete in grado di fermare la macchina, se colpisci i freni. Se dovrebbe sorgere un problema di freno, una spia luminosa dovrebbe essere accesa sui cruscotti di automobili più convenzionali. Il problema più comune che si verifica con cilindri maestri è una perdita di fluido di frenatura. Driver possono controllare i loro livelli del fluido freni nel serbatoio situato sulla sommità del cilindro principale. Cilindro principale si trova il vano motore, direttamente davanti al sedile del conducente.

Tubi freno

Linee dei freni sono ciò che consentono di frenatura fluido per viaggiare dal cilindro principale alle ruote di un’auto. Le ruote anteriori di una vettura di solito sono collegate da una serie di tubi in gomma, mentre il posteriore ruote sono collegate da tubi di acciaio senza saldatura non corrosivo. Le ruote anteriori richiedono tubi di gomma invece di tubo rigido, in acciaio come flessibilità è necessaria tra il meccanismo frenante e le ruote anteriori.

Freni a disco

Una sorta di freno del veicolo è il freno a disco. Queste non servono solo in auto, ma anche in treni e aerei. Freni a disco sono progettati per essere in grado di adattarsi e sono auto-pulizia, il che significa che durano più a lungo. Essi consistono solitamente di pastiglie dei freni, rotori di disco e pinze. Due pastiglie freno andare con ogni pinza e venire a contatto con il rotore disco a causare attrito rallentare un auto. Pastiglie freni e rotori devono essere controllate periodicamente per assicurare non sono troppo usurate, altrimenti devono essere sostituiti.

Freni a tamburo

Un altro tipo di freno è il freno a tamburo. Queste sono meno costose di quelli a disco come la mancanza di un meccanismo completo come freni a disco e richiedono solo un freno di stazionamento aggiuntivo alla funzione. Freni a tamburo sono costituiti da piastre, ganasce freno, tamburi freno, cilindri ruota di supporto e molle di ritorno. Per freni a tamburo a lavorare, liquido freni è costretto nel cilindro ruota, che spinge il pattino freno contro l’interno del tamburo per rallentare le auto. Questo significa come l’usura dei rivestimenti, i pattini freno devono andare un po’ ulteriormente prima di raggiungere il tamburo. Il platorello collega insieme tutte le altre parti.