Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Trattamenti di trasmissione auto

Trattamenti di trasmissione auto

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Lorraine Nicolas

Visto
14

Aziende che vendono additivi cambio automatico sostengono che i loro prodotti saranno ridurre l’usura della trasmissione, inumidire le vecchie guarnizioni e contribuire a prolungare la vita di una trasmissione. Tuttavia, non tutti gli esperti sono d’accordo circa la dignità di questi prodotti. Un bollettino da trasmissione ricostruttori associazione americana dice che solo livello professionale prodotti disponibili presso un negozio di riparazione di trasmissione possono riparare shear e ossidazione fluido, forniscono resistenza al calore supplementare e neutralizzare gli acidi nel fluido di trasmissione.

Fluido di trasmissione automatica Lubegard

Fluido di trasmissione automatica Lubegard è commercializzato come un trattamento di trasmissione con molteplici vantaggi. Secondo il suo produttore, migliora la capacità della trasmissione di gestire surriscaldamento, tra cui aumentando la capacità del fluido di trasmissione di calore attraverso il sistema di trasferimento. Essa sostiene anche di facilitare spostamenti duri e ridurre la perdita di alimentazione ferroviaria. Esso è a volte utilizzato da officine di riparazione di trasmissione come un modo per risolvere problemi minori che coinvolgono le valvole di trasmissione che deve diventare bloccati all’interno del corpo della valvola, o con convertitore di coppia, frizioni sferragliare. Saab raccomanda Lubegard fluido di trasmissione automatica come una soluzione di servizio per correggere un forte rumore che si verifica durante la pressione di gas leggeri con le sue auto di modello n/a

zMax

ZMax automobilistica produce un additivo di trasmissione che viene commercializzato per entrambi veicoli di trasmissione automatica e manuale. L’azienda sostiene anche che il prodotto vi aiuterà a proteggere la trasmissione dei veicoli ibridi da usura supplementare.

Nel 2003, la Federal Trade Commission (FTC) ha raggiunto un accordo con i creatori di zMax su crediti dalla FTC quel motore zMax e additivi di trasmissione sono stati commercializzati utilizzando false o fuorvianti affermazioni. Come parte della tuta, la FTC ha sostenuto zMax prodotti tra cui il suo additivo di trasmissione erano semplicemente olio minerale con colorante alimentare aggiunto. Extragiudiziale consentito zMax utilizzare talune attestazioni nella sua pubblicità e marketing, tra cui che assorbe in metallo e riduce l’attrito; l’insediamento necessaria anche quella offerta zMax rimborsi ai clienti che hanno acquistato prodotti prima 31 gennaio n/a

Slick 50

Azienda prodotti automobilistici Slick 50 produce un trattamento progettato per proteggere le trasmissioni di veicoli ad alto chilometraggio. Secondo la società, l’additivo è specificamente progettato per i veicoli con più di n/a miglia. L’additivo è commercializzato per impedire perdite di trasmissione causate da guarnizioni in gomma e guarnizioni di tempra e ripetuta esposizione alle alte temperature. Inoltre promette di aiutare aumentare il viscocity del fluido di trasmissione, parti da sfregamento insieme di interrompere e ridurre i brividi.