Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Tracker geo risoluzione dei problemi

Tracker geo risoluzione dei problemi

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Gilbert Marc

Visto
4

L’inseguitore di Geo è stato prodotto da 1989 fino al n/a Base morbida superiore convertibile 1997 inseguitore era equipaggiata con un 1.6 litri, motore a quattro cilindri e cambio manuale a cinque velocità. Il Tracker incluso anche diverse caratteristiche standard come secchio sedili, freni di potenza, contagiri, airbag frontali conducente e passeggero, sedute di panno, cerchi da quindici pollici e tergicristalli intermittenti. Perché il Tracker è costruito con tante diverse parti, sistemi e componenti, che può essere difficile sapere ciò che deve essere riparato o sostituito per risolvere un problema si verifica con il veicolo. Un metodo per la risoluzione dei problemi il Tracker è ascoltare la posizione e i tipi di rumori che veicolo rende come si guida.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Ispezionare il Monte di trasmissione del Tracker quando il vano motore del veicolo fa un rumore cinguettanti mentre si sta guidando. Il Monte di trasmissione può diventare sciolti, danneggiate, usurate o rotte.
  2. Esaminare il sistema differenziale del veicolo se si sente un rumore gemendo da sotto il Tracker mentre si guida. Si può avere un basso livello di fluido differenziale, un cuscinetto differenziale usurato o danneggiato o errato o contaminato fluido nel sistema. Se il suono gemendo proviene più dalla parte posteriore del look Tracker presso i U-giunti per vedere se qualcuno di loro sono sciolti, danneggiati o usurati.
  3. Guardate il cuscinetto dell’asta del Tracker quando si sente un suono proveniente dal motore mentre si guida a bussare. Si può avere il tipo sbagliato di cuscinetto installato sul veicolo o insufficiente spazio attorno al cuscinetto per consentirgli di funzionare correttamente. Si potrebbe anche avere bassa pressione olio o una quantità insufficiente di olio nel motore.
  4. Controllare il Tracker pastiglie freno, scarpe e rotori quando si sente un crepitio proveniente dalla parte anteriore del veicolo. Questi componenti potrebbero essere usurati o non correttamente installati sul veicolo.

Avvertenze & consigli

Consultarsi con un meccanico qualificato che abbia familiarità con Geo Tracker prima e dopo si risoluzione il vostro veicolo per contribuire ad aumentare la probabilità che sarà correttamente trovare e riparare il problema con il veicolo.

Sempre datevi più tempo di quanto creda è necessario alla risoluzione dei problemi e riparazioni sulla tua Geo. Ci potrebbe essere più parti o sistemi che avete bisogno di controllare o difficoltà o si potrebbe richiedere più tempo di quanto si prevede di trovare inizialmente il problema in primo luogo.