Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Toyota Prado specifiche

Toyota Prado specifiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Yves Barthelemy

Visto
11

Toyota Prado è un modello Land Cruiser rimarchiato venduto in tutta Asia, Sud Asia, il Medio Oriente, Sud Africa, Australia e America Latina. Venduto dalla Toyota Motor Corporation, il Prado è non parte della famiglia Land Cruiser di veicoli sportivi in Nord America, ma viene come una Lexus GX 470 rimarchiata. Toyota Prado offre modelli benzina e diesel a tre e cinque porte.

Potenza

Il 2011 cinque e tre porte Prados sono equipaggiata con motore diesel o benzina. Un 273 cavalli 4 litri V-6 motore generando 281 piedi-libbre di coppia poteri Prado benzina. Le caratteristiche del motore in lega flusso incrociato teste e lega, iniezione multi-point e il blocco funziona con benzina 95 ottani. La versione di quattro cilindri in linea turbo diesel spiazza 3 litri e genera 172 CV e 302 piedi-libbre di coppia. Un sistema di iniezione diesel common rail offre il carburante al motore. Il V6 benzina ha una capacità di traino di n/a lbs. Il motore diesel quattro cilindri con la sua capacità di coppia supplementare può tirare n/a lbs.

Dimensioni e modelli

Le opzioni di assetto 2011 cinque porte Prado sono la base GX, la mid-level GXL e VX e lusso Kakadu. Le scelte di assetto tre porte sono la base SX, mid-range ZR e Kakadu di primo livello. Toyota posto Prado cinque porte n/a LB su un passo di 109,8 pollici. Misura 194 centimetri di lunghezza, 74,2 pollici e 74,2 centimetri di altezza. La profondità guadare in acqua è di 27,5 pollici. Il Prado del tre-portello n/a lb si siede su un breve passo di 96,6 pollici ed è 176,5 centimetri di lunghezza. Misura 74,2 cm di larghezza e 73,8 centimetri di altezza. La profondità di guado è lo stesso come il modello cinque porte. Entrambi i modelli ride su pneumatici ruote e 265/65R n/a in lega da 17 pollici. Il serbatoio del carburante per entrambi i modelli contiene 22,9 galloni.

Freni e sospensioni

Entrambi Prado modelli funzionalità tutte le ruote ventilati freni a disco con un a quattro ruote sistema antibloccaggio (ABS), distribuzione elettronica dei freni, servofreno, controllo di trazione e controllo di stabilità del veicolo. Sospensione anteriore i due modelli è un sistema di wishbone indipendenti con ammortizzatori a gas, molle elicoidali e snodo montato Instalate bar. Le caratteristiche della sospensione posteriore un sistema assale rigido con cinque-link superiore/inferiore finali bracci, ammortizzatori gas, bobina molle e ball-jointed montato Instalate bar.

Caratteristiche

Dotazione standard su cinque e tre porte 2011 Prados funzione cruise control, computer di bordo, potenza degli specchietti retrovisori, tergicristallo posteriore, contagiri, spia di basso-carburante, anteriore e posteriore aria condizionata, climatizzazione, alzacristalli e serrature, console pavimento, conducente e airbag passeggero anteriore, airbag a tendina laterali per tre file di posti a sedere e cinture a tre punti. Il sistema audio è sei altoparlanti AM/FM/CD player con funzionalità MP3. Un cambio automatico a cinque marce è standard. I sedili sono aggiornati di panno e velluto su entrambi i modelli. Il sistema di sicurezza dispone di un immobilizzatore motore, allarme acustico, una zona di carico, cappa e porta monitoraggio sistema di allarme e porta centrale di bloccaggio.