Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Toyota Matrix Aftermarket capo unità installazione

Toyota Matrix Aftermarket capo unità installazione

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Frédérique Bellanger

Visto
29

La Toyota Matrix è dotato di una AM / FM stereo con lettore CD incorporato. Proprietari di matrice che decidono di aggiornare il loro ponte di fabbrica stereo o sostituire l’unità di riserva possono scegliere tra una miriade di unità di testa aftermarket. Dopo aver scelto l’unità di testa stereo, si potrebbe prendere la Toyota ad un tecnico audio auto per installazione, o si potrebbe risparmiare tempo e denaro ottenendo gli adattatori necessari e l’installazione dell’unità in se stessi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • chiave da 10 mm
  • Tagliare lo strumento di rimozione del pannello
  • presa da 8 mm
  • Cricchetto
  • Adattatore frontale
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  1. Sollevare il cofano della Toyota. Allentare il bullone che fissa il cavo di messa a terra per il negativo della batteria terminale con una chiave. Rimuovere il morsetto del cavo dalla batteria e metterlo da parte.
  2. Inserire uno strumento di rimozione del pannello di rivestimento in piega tra il cruscotto e il pannello controllo stereo e clima. Sollevare il pannello dal cruscotto e metterlo da parte.
  3. Rimuovere le due viti ai lati del dock stereo la Toyota con una presa da 10 mm e cricchetto. Far scorrere l’unità fabbrica fuori dal dock e scollegare il cablaggio stereo le prese sul pannello posteriore di stereo. Scollegare il cavo del cavo dell’antenna dall’ingresso dell’antenna FM.
  4. Inserire un adattatore di frontalino stereo dock di Toyota. Raccogliere il cavo di cablaggio e antenna stereo dal retro del dock stereo del veicolo e tirarli verso la parte anteriore del cruscotto.
  5. Collegare lo stereo di cablaggio e cavi di cablaggio adattatore di cablaggio. Collegare il cablaggio Cablaggio adattatore conduce gli sbocchi sul pannello posteriore dell’unità di testa nuova. Inserire il cavo dell’antenna FM / AM Ingresso antenna sul ponte nuovo stereo. Far scorrere l’unità nell’adattatore frontale finché scatta in posizione.
  6. Sostituire il bordo inferiore del pannello cruscotto sotto le manopole di controllo del clima di Toyota. Spingere il bordo superiore del pannello contro il cruscotto finché scatta in posizione.
  7. Ricollegare il morsetto del cavo di messa a terra sul morsetto negativo della batteria. Serrare il bullone del cavo con la chiave, quindi chiudere il cofano.