Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Top dieci colori preferiti per automobili

Top dieci colori preferiti per automobili

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: André Petit

Visto
11

La scelta del colore della vernice quando l’acquisto di un’auto può essere una decisione importante. Colore veicolo spesso riflette le abitudini e gli hobby del conducente e può alterare il valore di rivendita. Nero, bianco e argento sono i colori di auto d’epoca, ma nuovi colori stanno guadagnando popolarità. L’industria automobilistica esibisce complessive tendenze per quanto riguarda i colori della vernice auto più popolari, compresi i favoriti top dieci.


Bianco

Il bianco è il colore più popolare auto per due motivi. Differenzia sottilmente un veicolo dagli altri e non mostrare la polvere o sporcizia di luce facilmente. Gli acquirenti che scelgono questo colore sono ora selezionando effetti speciali come pigmenti con un iridescente o perla finitura.

Nero

Nero è un colore elegante e sofisticato. Secondo DuPont, nero è tipicamente nei colori vernice primi tre veicolo preferito. Uno svantaggio di questo colore è che si vede lo sporco facilmente. L’aggiunta di effetti metallici non è più prominente negli Stati Uniti come in Europa.

Argento

Argento gode di alta popolarità grazie alla sua capacità di nascondere lo sporco e graffi. Fornisce inoltre un aspetto hi-tech. Una volta considerato un colore “tecnologia”, argento è ora affiancato da molte variazioni di grigi e argentei verdi e blu. Silver ha anche scarsa visibilità nel tempo piovoso.

Rosso

Il colore rosso ispira un senso di potere. Rosso brillante è associato con auto sportive, mentre i rossi di Bordeaux e più scuri sono più popolari su veicoli di lusso. I conducenti di automobili rosse possono essere citati per ulteriori violazioni di traffico perché le macchine rosse luminose sono facilmente visibili.

Grigio

Grigio è simile all’argento e nasconde bene lo sporco. Esso sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti in tutte le categorie di auto, SUV, autocarri, berline e auto sportive. Effetti metallici sono molto popolari all’interno di varie tonalità di grigio.

Blu

Blu scuro rappresenta il lusso mentre la luce blu è detto per rappresentare il divertimento. In un articolo del Los Angeles Times, Karen Surcina, il colore, marketing manager di DuPont, Stati che blu è in aumento negli Stati Uniti a causa di interesse per i temi ambientali e stili di vita.

Beige/marrone

Brown è cresciuto in popolarità su taluni veicoli ed è visto come un colore di lusso premium. Vengono sviluppati molti veicoli, come ad esempio la Buick Enclave, quella beige speciale caratteristica e marroni.

Verde

Mentre il verde non ha guadagnato in popolarità globale, più variazioni del colore sono proposte in tonalità chiare e scure. Il nuovo ruolo del verde è come un ramo d’argento. Verde è considerato eco-compatibile.

Giallo/oro

Mentre giallo era una volta il nuovo rosso di veicoli sportivi, che ora occupa una nicchia unica al mondo di colore auto. Gialli e ori sono spesso associati con successo e la famiglia.

Altri

Questa categoria comprende tutti i colori considerati esotici, come il viola e luminoso arancione. La Kelley Blue Book valore guida afferma che veicoli verniciati questi colori possono perdere il loro valore a causa della mancanza di opportunità.