Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Tipi di vetture Toyota

Tipi di vetture Toyota

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Robert Lagarde

Visto
12

Toyota produce una vasta gamma di automobili, camion e furgoni, tra cui piccoli veicoli pendolari, camioncini full-size, SUV e ibridi. Toyota ha una reputazione per la costruzione di motori che vengono eseguiti per centinaia di migliaia di chilometri con poca manutenzione o riparazione e per la costruzione di veicoli che sono generalmente affidabili, secondo Edmunds.com. Nel 2010, reputazione di Toyota ha sofferto quando ha ricordato parecchi modelli in reazione ai problemi meccanici.

Berline

Toyota produce berline in un certo numero di stili e livelli di qualità e comfort. Sommità della berlina linea, l’Avalon, extra caratteristiche come blocchi di potere e windows, display cruscotto digitale e lettore CD integrale. La Corolla non è come opulenta come l’Avalon, ma è una macchina molto solida che è noto per l’affidabilità. L’eco è auto economia di Toyota. Simile alla Corolla, ma più piccolo e leggero, è un po’ più forte in autostrada, ma ottiene buone gas chilometraggio, con una media di 26 mpg in città e 34 mpg sulla strada.

Camioncini

Toyota fa camioncini in piccole e grandi dimensioni. La Tundra, Tacoma e Hilux sono alcuni dei modelli prodotti dalla Toyota. Alcuni modelli caratteristica 4 ruote motrici, che è utile per terreno robusto e fuoristrada ma tagli giù sul gas chilometraggio. Camion pick-up Toyota, come automobili di Toyota, sono sapere per avere motori affidabili e ottenere buon gas chilometraggio per camion, con una media di circa 20 mpg.

Ibridi

La Prius, un modello ibrido di Toyota, dispone di un motore a benzina sia una banca pila elettrica. Quando l’auto è guidata ad alta velocità, gira sul motore benzina. Quando le velocità sono abbastanza lento, funziona esclusivamente sulle batterie elettriche. Tra altri vantaggi, questa caratteristica elimina il motore al minimo a luci di stop e quando bloccato nel traffico.

SUV

Anche se Toyota spende milioni di marketing se stessa come una società di auto “verde” a causa della sua linea di ibridi, non è timido di vendita relativamente inefficiente e grandi SUV pure. La Toyota Highlander, con un prezzo base di $27.000, ottiene 20 mpg in città e circa 25 sull’autostrada. Progettato sia per guidare oltre terreno accidentato e impressionare persone negli ambienti urbani.