Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Tipi di segnali stradali

Tipi di segnali stradali

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Thérèse Chambon

Visto
11

Segnali stradali sono così comuni che i driver spesso anche non notare loro in territorio familiare. Tuttavia, quando sei in viaggio da qualche parte nuova, affidano i cartelli stradali per informazioni vitali che si dirige verso la vostra destinazione e vi tiene informati dei pericoli imminenti. Le forme e i colori dei segnali stradali è conforme agli standard nazionali al fine di trasmettere messaggi di familiari, uniformi ovunque viaggiate negli Stati Uniti.

Indicazioni normative

Segnali stradali che regolano le carreggiate sono segnali di Stop, resa, con le frecce per traffico di routing, denominazioni di limite di velocità, One Way, non entrare, No Zone di passaggio e altri indicatori che aiutano gli automobilisti utilizzano le carreggiate in maniera ordinata.

Indicazioni normative utilizzano le seguenti forme: ottagono (Stop), il triangolo equilatero con il punto giù (resa) e il rettangolo verticale (limite di velocità, One Way, non entrare). (Vedi riferimento 1)

I colori utilizzati per i segni regolatori sono rossi di Stop, resa, non entrare e Wrong Way e bianco per tali informazioni come, limiti di velocità, tenere la destra, svolta a sinistra No e No Parking. (Vedi il riferimento 2)

Segni premonitori

Guarda per la segnaletica gialla lungo le strade; Questo fornisce un avvertimento circa i rischi potenziali in avanti. Sharp si trasforma, curve, un incrocio della ferrovia, no zone di passaggio, un semaforo, un incrocio di bestiame, una divisione di strada o la fusione di traffico sono situazioni in cui vengono utilizzati segni gialli per avvertire i conducenti in anticipo e consentono un tempo sufficiente per una risposta cauta. (Vedi riferimento 3)

Giallo segnali di pericolo sono spesso forma romboidale per designare le curve, curve, fermate e potenziali ostacoli avanti. Segni di Zone di passaggio non sono a forma di fiamma, e avvertimenti di attraversamento della ferrovia sono circolari.

Segni di colore giallo-verde fluorescente avvertono i conducenti delle zone prossime scuola; il colore più luminoso rende questi segni più visibili in condizioni di nebbiose o pioggie. Segni zona scuola sono a forma di Pentagono.

Cartelli informativi

Segnali stradali informativi, noto anche come segni guida, includono quelle che allerta i driver imminenti uscite, segni listato chilometraggio alle città lungo il percorso e segni che designa la carreggiata, come quelle usate per autostrade Interstate, Stati Uniti e dello stato percorsi. Cartelli informativi sono verde, blu o bianco. Segni orientato alla ricreazione, come designatori di campeggio foresta nazionale, sono marroni. Cartelli informativi sono spesso orizzontalmente rettangolare, mentre i cartelli di indicazione stradale possono essere modellati come scudi o rettangoli. (Vedi riferimento 1)

Controllo del traffico temporaneo

Temporanea segni quella strada lavoro equipaggi post in zone di costruzione per avvertire di un pericolo o regolazione del traffico sono arancioni e spesso a forma di un diamante o un rettangolo orizzontale. Esempi di segnali di controllo stradali temporanei sono “Deviazione”, “Strada chiusa” e “Road Ahead di lavoro.”