Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Tipi di leasing Auto

Tipi di leasing Auto

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Alfred Becker

Visto
20

Leasing auto sono un modo utilizzando un veicolo e sostenendo la proprietà mentre i pagamenti sono effettuati secondo programma per ottenere la piena proprietà del veicolo. Leasing richiede contratti per quanto riguarda le specifiche del contratto di locazione e la determinazione di scadenzari. Diversi tipi di leasing auto sono disponibili e devono essere chiaramente indicati in tutti i contratti di locazione e documenti.

Valori residui

Un fattore importante che dovete considerare quando leasing un veicolo è le linee guida del contratto di locazione o società di leasing per quanto riguarda i valori di residui. Un valore residuo è preso al momento che è firmato il contratto di locazione; è una stima di quello che sarà il prezzo del veicolo alla fine del contratto. Valori residui sono molto importanti da considerare in alcuni tipi di leasing auto.

Locazioni chiusi

Chiudere-fine locazione sono spesso chiamati locazioni a piedi di distanza, perché il contratto di locazione consente di restituire l’automobile alla fine del termine contratto di locazione senza alcun ulteriore obblighi di effettuare il pagamento del veicolo, fatta eccezione per le spese riguardanti chilometraggio o danni maturati. Questo tipo di locazione consente il firmatario del contratto di locazione a noleggiare il veicolo per un periodo di tempo specificato e neanche restituirlo alla fine del contratta quantità di tempo o di acquistare il veicolo pagando alla fine l’intero importo dell’auto. Con questo tipo di contratto di locazione, il valore residuo dell’auto può ferirti, soprattutto se l’auto non è stato preso cura di e il valore è inferiore al previsto. Se il valore residuo effettivo è inferiore al valore stimato, il partito di leasing sarà responsabile di pagando la differenza.

Open-end lease

Un open-end lease è usato in commerciali o imprese di leasing, mentre il leasing chiusi sono più comune per i proprietari di auto private. Residui sono impostati inferiore con locazioni open-end, ma l’imprenditore o il leasing partito è ancora responsabile per la differenza tra il valore stimato e il valore effettivo dell’automobile. Tuttavia, se il valore effettivo è maggiore del valore residuo, il rimborso può essere disponibile.

Altre locazioni

Altri tipi di leasing auto includono pagamento unico leasing e locazione sovvenzionata dal produttore. Con pagamento unico locazioni, una somma forfettaria è pagata inizialmente a compensare l’interesse; Questo potrebbe essere necessario essere calcolato da un avvocato per impedire la disonestà, per conto del rivenditore del partito leasing. Contratti di locazione sovvenzionata dal produttore sono progettati per muoversi veicoli fuori del lotto offrendo tassi d’interesse bassi o impostando valori più elevati di residui.

Considerazioni

Capire la differenza tra ogni tipo di contratto di locazione auto prima che si firmi un contratto di locazione. Chiedere il parere di un avvocato o banchiere è necessario. Assicurarsi che le specifiche del contratto di locazione a che si impegna sono ideali per la vostra situazione finanziaria e le esigenze.