Casa » Autos » Assicurazione auto- » Tipi di incidenti Auto

Tipi di incidenti Auto

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Aurore Perrot

Visto
5

Guidare un’auto è una grave responsabilità, come si tratta con i rischi per i piloti, passeggeri e altri sulla strada. Auto incidenti vanno da piccoli graffi e urti di crash pericolosa, che può essere il risultato di tutto dai povero processo decisionale al tempo inclemente. Driver possono ridurre il loro rischio di lesioni mai ottenendo al volante quando si è stanchi o dopo bere e dando loro piena attenzione alla strada davanti a loro.

Tamponamento

A tamponamento è praticamente ciò che sembra, che si verificano quando un veicolo aratri nel retro di un altro. Lontano dalla strada in cerca di un attimo o avendo un driver slam su suoi freni inaspettatamente può causare un tamponamento e danno può variare da minori a grave. Science Daily afferma che nel 2006 da solo, ci were1.8 milioni a posteriori gli incidenti sulle strade americane, rappresentano il 26 per cento delle lesioni che causano incidenti quell’anno. Allstate afferma, ‘di stare allerta e anticipando i problemi, persone può evitare di colpire gli altri e può aiutare a mantenere gli altri da li colpisce. Per evitare di essere tamponata, driver dovrebbe frequentemente controllare loro specchietti retrovisori, toccare le loro luci freno per avvertire altri driver e segnale sempre con il tempo di ricambio. Per evitare posteriore termina gli altri, Allstate raccomanda non segue troppo da vicino, all’inizio di frenata e “pagando rigorosa attenzione al flusso del traffico”.

Scontro frontale

Crash frontali sono il prodotto di due automobili si scontrano in un altro, griglia per barbecue. Secondo il sito di incidenti stradali, incidenti frontali “causare il maggior numero di incidenti mortali perché le forze sono così alte,” l’impatto complessivo del crash è determinata combinando la velocità di ogni veicolo. Ad esempio, se un’auto sta 30 mph e le altre 50 mph, quantità di moto totale è 80 mph. Per evitare relitti frontali, Road Trip America sottolinea l’importanza di prestare attenzione alla strada in ogni momento, evitando di guida quando si è stanchi e non attaccarsi troppo vicino alla linea centrale per dare altri driver stanza supplementare.

Crash impatto laterale

Noto anche come un incidente di t-Bone, un crash di impatto laterale comporta un’auto in collisione con il lato di un altro. Tali incidenti possono essere ancora più letale di quanto frontalmente si blocca, mentre mancano la barriera fisica tra il driver e altre auto in un incidente frontale, in cui il motore e il cofano forniscono qualche grado di tampone. Molte case automobilistiche hanno introdotto l’airbag laterali per ridurre il rischio di morte o lesioni in un tale incidente, anche se non tutte le vetture che li hanno. Il sito Web di incidenti auto dichiara maggior risultato di incidenti impatto laterale da un conducente non cedere al diritto di passaggio e schiantarsi in un altro.