Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Tipi di cerchi in alluminio

Tipi di cerchi in alluminio

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Marianne Maurice

Visto
11

Cerchi in alluminio forniscono guida migliorata e un look elegante per qualsiasi proprietario dell’automobile. Produttori di bordo di oggi, però, producono una vasta gamma di cerchi in alluminio. Essi variano in qualità, costo, dimensioni e aspetto, ed è importante capire le opzioni se si stanno prendendo in considerazione il passaggio a cerchi in alluminio o semplicemente bisogno di maggiori informazioni su di loro.

Monoblocco in alluminio

Una ruota in alluminio di un pezzo del getto è il più comune trovato su veicoli di oggi. I cerchi sono costruiti da alluminio, che viene poi scaricata in uno stampo di fusione. L’alluminio fuso si indurisce mentre si raffredda per formare l’orlo. Perché il processo richiede limitate macchinazione, ruote in alluminio di fusione sono tra i meno costosi di tutti i tipi di ruote in alluminio. Tre tipi di casting è utilizzabile per fare cast alluminio ruote. Casting di gravità è tra i modi meno costosi per produrre un bordo in alluminio. Questi cerchi tendono ad essere più pesante a causa del processo di cui sono costruiti. Cerchi in alluminio realizzati tramite fusione a bassa pressione tendono ad essere leggermente più costoso e anche un po ‘ più leggero di loro parenti di gravità il cast. Cerchi filate dispongono di un processo che utilizza una macchina che gira il cast. Questi cerchi sono di alta qualità. I cerchi di cast alluminio migliori e più costosi sono quelli che sono forgiati o semi-solido forgiato. Impiegando un sacco di pressione, macchine per forgiare alluminio solido in un cerchio. Questi cerchi sono densi in alluminio, che li rende estremamente leggero e forte. Perché forgiata in alluminio cerchi richiedono più lavoro all’estremità di fabbricazione, che vendono per molto di più sul mercato.

In alluminio multi-pezzo fuso

La maggior parte di questi cerchi sono costruita da tre pezzi separati. Ogni pezzo è prodotto da alluminio. I cerchi sono avvitati alla parte interna della ruota. Cerchi in alluminio in tre pezzi sono più comuni nelle misure da 17 pollici e più grandi. Alcuni produttori inoltre producono ruote in alluminio 2 pezzi. Essi sono più comuni e sono generalmente meno costosi di cerchioni a 3 pezzi. Alcuni cerchi di 2 pezzi in alluminio forgiato sono eccezionalmente rare e hanno un prezzo premium.

Cromato

Queste rotelle di alluminio possono essere fatto da qualsiasi processo di fusione. Dopo che sono fatti, essi vengono immerse in una soluzione di bicromato di potassio. Questo dà ai cerchi una particolare lucentezza e protegge l’alluminio stesso dalla ruggine e impatto.

Filatori

Questi cerchi funzionalità interni parti in alluminio che gira all’indietro mentre si guida. Un cuscinetto a sfera separa il cerchio dalla parte interna. I cerchi sono spesso considerati un modo per evidenziare un veicolo occhi disegnando i cerchi di filatura. I cerchi sono generalmente più costosi di cerchi in alluminio di filatura.