Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Timing Belt istruzioni per un’Audi 1.8 t

Timing Belt istruzioni per un’Audi 1.8 t

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Arthur Vincent

Visto
10

Audi 1.8 T Quattro è una berlina di classe, quattro porte. Se volete mantenere la vostra Audi in buona forma ed esibendosi come se fosse nuovo di zecca, è essenziale che la manutenzione di base è eseguita a intervalli periodici. Un progetto sistematico si può fare da soli è rimuovere la vecchia cinghia di distribuzione e sostituirlo con uno nuovo. Avrete bisogno di alcuni strumenti di base. Inoltre, sarà necessario acquistare un tenditore di ricambio e la cinghia di distribuzione con un kit di cronometraggio cintura presso il vostro negozio di approvvigionamento di auto locale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Cacciavite
  • Chiave a brugola
  • Secchio
  • Cacciavite Torx T45
  • Cacciavite Torx T30
  • Chiave a mezzaluna
  • Barra dell’interruttore
  • Chiave metrica
  • Kit cinghia di sincronizzazione
  1. Sollevare la parte anteriore della vostra Audi con jack e posizionare i cavalletti sotto l’estremità anteriore del veicolo.
  2. Rimuovere entrambe le viti ben, ruota e le sei sottocoppa viti ruotandole in senso antiorario con un cacciavite.
  3. Staccare entrambe le griglie di piccole situate vicino il fendinebbia rimuovendo i bulloni con una chiave Allen.
  4. Afferrare e rimuovere il tubo flessibile dalla piccola griglia sul lato del conducente dell’Audi per staccare le rondelle del faro. Mettere un secchio sotto il paraurti anteriore per raccogliere il liquido della rondella; è riutilizzabile.
  5. 5

    Spostare il paraurti anteriore su e giù per staccarla dal veicolo. Scollegare il cablaggio per il corno e i fari con le mani. Staccare le lampadine del segnale di girata dall’estremità anteriore del veicolo.

  6. Rimuovere le tre viti T45 sotto il faro sul lato del conducente, con un cacciavite Torx T45. Rimuovere le quattro viti T45 sotto il faro anteriore lato passeggero.
  7. Rimuovere le due viti T30 dalla parte superiore di ogni faro e le due viti T30 dai lati di ogni faro con un cacciavite Torx T30.
  8. Afferrare e rimuovere l’elemento portante del blocco del ventilatore, il cablaggio e il coperchio cinghia distribuzione. Quindi, scollegare il ventilatore rimuovendo le quattro viti sul ventilatore con una chiave Allen.
  9. Allentare i due bulloni da cintura di compressore a/c di Audi per staccare la cintura e poi muovere il tenditore a molla con una chiave a mezzaluna per sganciare la cintura serpentina.
  10. Staccare la puleggia smorzatore di Audi e suoi quattro bulloni con una barra dell’interruttore ed una chiave metrica, girando in senso antiorario. Staccare i tre bulloni cinghia inferiori a temporizzazione da copertina con una chiave Allen. Rimuovere il coperchio.
  11. Wiggle manovella di Audi di puleggia smorzatore in senso orario per collegare le sezioni contrassegnate di dentata insieme al coperchio valvole di Audi.
  12. Staccare i tre bulloni di fissaggio del tenditore, nonché l’unica guida bullone puleggia. Tirare il tenditore e la puleggia di guida libera e sostituire il tenditore con uno nuovo.
  13. Staccare il bullone puleggia guida color ottone per accedere e rimuovere la cinghia di distribuzione. Posizionare una nuova cinghia di distribuzione su ruote dentate di Audi. Spostare la puleggia di guida in posizione con una chiave a brugola e sfilare il perno del tendicavo sostituzione.
  14. Rimontare tutte le parti sul tuo Audi seguendo le istruzioni di cui sopra in senso inverso.