Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Terzo scarico Camaro idee

Terzo scarico Camaro idee

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: David Jacquot

Visto
8

Chevrolet ha prodotto la Camaro dal 1967 al n/a L’azienda ha prodotto la Camaro per quattro generazioni, che il terzo dei quali realizzato dal 1982 al n/a Ci sono molte opzioni per scarico sistema progetti per terza generazione Camaro. Questi includono cambiando i terminali di scarico, mettendo su intestazioni o rifare completamente il tuo scarico.

Terminali di scarico

L’aggiornamento di scarico più piccolo si può fare sulla vostra terza generazione che Camaro è cambiare fuori i terminali di scarico. Alcuni della terza generazione che Camaro aveva una punta di scarico singolo e gli altri avevano doppio scarico suggerimenti. Questi suggerimenti sono stati fatti fuori lo stesso materiale che i tubi di scarico sono stati realizzati. Quando si sceglie di terminali di scarico per la vostra auto, avete molte scelte per forma e produttore. Dovrete anche decidere se volete consigli che devono essere saldati su o suggerimenti che bullone su. Saldare-su consigli solito soggiorno sul tubo di scarico migliore e provocano meno rumore rispetto a bullone sulle punte.

Intestazioni

Mettere intestazioni di scarico sul vostro Camaro per migliorare le prestazioni. Le intestazioni di sostituiscono il collettore di scarico magazzino. Intestazioni di aumentano il flusso di scarico per il Camaro perché essi sono lucidati, a differenza del vostro collettore di scarico magazzino. Migliore flusso di scarico mantiene il motore più fresco, che permette di eseguire meglio. Ci sono intestazioni di breve e lunga-tubo, che entrambi che dovrebbe prendere in considerazione per i loro benefici di prestazioni. Tubo lungo intestazioni forniscono più flusso d’aria più breve-tubo intestazioni ma non hanno tanto spazio, quando si tenta di installarli.

Veri duali

Un progetto di scarico più intensivo per la terza generazione Camaro è la creazione di un vero doppio impianto di scarico. Ciò richiede l’esecuzione di due tubi di scarico dal collettore di scarico verso il basso il telaio della vettura. Se si sceglie di fare un vero doppio scarico, è possibile eseguire i tubi di scarico lungo i lati del carrello per un look tradizionale; giù al centro per un look moderno, come i sistemi di scarico sulle corvette C6; o sul bordo della vettura per un hot rod guardare. Verificare se si eseguono veri duali, fare le cuciture nel sistema dove i tubi di scarico può essere preso parte. Questo sarà utile se avete mai a fare qualsiasi lavoro sul telaio della vostra Camaro che richiede lo spostamento scarico fuori strada, come la rimozione di assi o tirando la trasmissione.