Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Suggerimenti quando si impara a guidare

Suggerimenti quando si impara a guidare

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Édouard Lemonnier

Visto
10

Quando imparate prima di guidare una macchina, non si può sapere dove cominciare a perfezionare la vostra tecnica di guida. Guida in sicurezza richiede di essere in grado di controllare il vostro veicolo ed essere attento dell’ambiente circostante, nonché le regole della strada nella vostra giurisdizione. Prima di prendere l’auto sulla strada, esaminarlo per eventuali potenziali rischi per la sicurezza come fuoriuscita pneumatici, dim fari o malfunzionanti segnali di girata.

Condizioni e segnaletica stradale

Acquisire il documento di istruzioni manuale o simili di un driver per la vostra zona e studiarlo accuratamente prima di arrivare al volante. Manuali del driver tendono ad avere una sezione che contiene le istruzioni di base su come guidare nel traffico.

Imparare a riconoscere e reagire ai segnali stradali. Il segnale di stop ottagonale rosso, ad esempio, richiede di venire ad un arresto completo ad un incrocio, mettere in pausa e attendere altro traffico. Un segno di “Resa” ad un incrocio richiede di cedere a qualsiasi traffico o pedoni attraversando l’intersezione, quindi rallenta quando ci si avvicina. Anche prestare attenzione ai segni di limite di velocità, che esiste per la vostra sicurezza.

Se volete passare un altro veicolo, nel traffico, prestare attenzione alla strada stessa—-solo alcune aree sono zone di passaggio legale. Se la strada ha due linee ininterrotte, è non può passare un veicolo davanti a voi. Se la strada ha una singola linea interrotta o se la linea sul lato è rotta, può passare, ma deve tirare indietro sopra appena possibile.

Sulle strade bagnate, guidare più lentamente: ci vuole più tempo per venire ad un arresto completo quando le strade sono slick veicolo.

Movimentazione del veicolo

Prendere il veicolo che si intende guidare un parcheggio abbandonato o area simile con spazio aperto con un conducente che si accompagna. Pratica di accelerazione, frenata e girando. Quando accelerare o frenare, farlo lentamente. Sbattere il freno può causare le ruote al blocco e il vostro veicolo a sbandare; mette anche inutile usura sui freni. Analogamente, pavimentazione l’acceleratore mette a dura prova il motore e utilizza gas supplementare.

Quando si gira, prendere l’abitudine di usare il segnale di girata in tutti i tempi. Secondo la motorizzazione dello stato di New York, è consigliabile utilizzare il segnale di girata circa 100 piedi prima che si intende attivare. Segnali manuali di pratica: significare girare a destra tenendo il braccio sinistro fuori dal finestrino e sollevando l’avambraccio; significare una svolta a sinistra, estendendo il braccio dritto; e significare un arresto previsto lasciando la tua goccia di avambraccio.

Quando esegue il backup, girare a guardare dietro di te. Non si basano solo sul retrovisore—il suo campo di riflessione è troppo piccolo.

Osservazione e sicurezza

Sempre tenere gli occhi sulla strada e guardare che cosa altri veicoli stanno facendo, soprattutto quando si inizia a guidare nel traffico. Anche se ci sono regole in atto per garantire una guida sicura, mai supporre che altri piloti che si incontrano sono li segue—-imparare a reagire rapidamente e correttamente.

Evitare che l’abitudine di accendere il sistema radio o stereo auto e alzare il volume alto. Anche se, come si potrebbe ascoltare la tua musica preferita a rompere la routine di guida, musica ad alto volume ti priva della capacità di sentire altri veicoli. Si può solo contare sul senso della vista durante una giornata di nebbia o di notte.