Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Suggerimenti durante l’acquisto di auto usate

Suggerimenti durante l’acquisto di auto usate

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Claire Gaillard

Visto
9

Acquistare un’auto usata può sembrare un processo intimidatorio. Da garantire che avete scelto il giusto veicolo per contrattare con un venditore e poi incontro il diavolo reale – il finance manager..–o trattare direttamente con il venditore privato, la strada per la proprietà di auto può sembrare di essere riempito con molti ostacoli. Se l’auto che cerchi non è nuova ma è invece nuovo a voi, è saggio considerare alcune delle cose che rendono l’acquisto di un usato carta diverso dal procurarsi un nuovo veicolo per assicurarsi di ottenere più bang per il dollaro.

Conoscere il valore effettivo dell’auto

Quando si acquista una macchina nuova, potete guardare il prezzo di adesivo o il valore di fattura per determinare il costo del veicolo. Ma quando stai per acquistare un’auto usata, determinando il valore può essere un po’ più difficile. Una volta trovato qualche auto in cui si è interessati, determinare precisi valori utilizzati vetture referenziando la Kelley Blue Book stampata o la guida di N.A.D.A, o ricercando la linea Kelly Blue Book o la guida online N.A.D.A. Conoscendo il valore che scoperto in una di queste guide, nel negoziare un prezzo di vendita, farà in modo che il venditore privato o concessionario auto non approfittare di voi perché siete disinformati.

Trovare Comparables

Proprio come comparables può aiutare quando può aiutare a trovare una casa, trovando simili automobili vendita si ottiene un accordo equo su una macchina usata. Fare ricerca zona auto concessionari o auto online portali di vendita, come AutoTrader.com, per i veicoli della stessa o simile, modello e anno per vedere quanto queste auto stanno determinare se l’affare che hai trovato è una buona. Durante la ricerca di comparables, prendere nota se i prezzi che troverete sono i prezzi rivenditore o un privato venditore, come spesso c’è una differenza in questi valori. In particolare cercano auto simili che è in vendita attraverso un rivenditore se avete intenzione di acquistare da un rivenditore di auto usate, o venditori privati se avete intenzione di acquistare da un privato.

Ottenere auto storia

Anche se non si conosce l’individuo che precedentemente di proprietà della vettura che si intende acquistare, si può ancora scoprire cosa è successo al veicolo in passato. Molti rivenditori vi fornirà una storia del veicolo. Se vostro non, o si acquista da un venditore privato, uso VIN del veicolo per tirare un rapporto Carfax e vedere se il veicolo ha tutte le questioni importanti di cui si dovrebbe essere consapevoli. Anche se acquisto da un venditore privato, che era il proprietario originale della vettura, è saggio tirare assicurarsi che il venditore è essere completamente onesto con voi e assicuratevi che l’auto non ha alcun scheletri nel suo armadio di cui si deve essere consapevoli di questo rapporto.

Considerare la garanzia

Se avete intenzione di acquistare il veicolo non è molto vecchio, non ci può essere ancora un po ‘ di garanzia sull’auto. Informarsi sulla garanzia dell’auto. Se c’è una garanzia di fabbrica esistente, questa garanzia dovrebbe trasferire a voi al momento dell’acquisto dal concessionario o Venditore privato. Se l’auto non è in garanzia più, chiedere al rivenditore per quanto tempo il concessionario garantisce la nuova vettura. Ispezionare accuratamente il veicolo prima che questo periodo di tempo trascorso. Se acquisto da un venditore privato, è altamente improbabile che il venditore farà eventuali garanzie.

Chiedere alla politica di ritorno

Alcuni rivenditori dare acquirenti un “out” se cambiano le loro menti su un acquisto di auto, mentre altri no. La Federal Trade Commission raccomanda che tutti gli acquirenti di auto usate domandano circa la politica di rimpatrio del rivenditore da cui comprano il veicolo. Se il rivenditore non ha alcuna politica di rimpatrio, rendono ancora più certo che volete l’auto prima di impegnarsi per l’acquisto. Se c’è qualche dubbio, a piedi. Se si acquista da un venditore privato, è saggio considerare anche più attentamente l’acquisto, restituisce come venditori privati non sono quasi mai disposti ad accettare.