Casa » Autos » Assicurazione auto- » Su incidenti stradali

Su incidenti stradali

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Alice Combes

Visto
7

Considerando che circa n/a persone muoiono ogni anno negli Stati Uniti le ferite da arma da fuoco, incidenti stradali sostengono la vita di n/a persone. Nessuno mai piani di un incidente d’auto o significa far del male a se stessi o qualsiasi delle persone 2,9 milioni male annualmente in collisioni di veicolo. Ecco alcuni fatti su incidenti stradali che chiunque ha una licenza..–o è in procinto di ottenere uno..–ha bisogno di sapere.

Significato

Quasi 35 per cento di tutte le vittime del veicolo sono il risultato di bere alcol e poi guida. Due terzi delle persone che morirono erano i driver alterati dall’alcool; l’altro terzo furono vittime innocenti, semplicemente andando sul loro business. Quando si beve e auto, non importa come esperto che sei al volante, si prende una probabilità che è simile a giocare alla Roulette russa. Purtroppo, la pistola ha due barili, uno puntato verso di te, e uno puntato verso le persone inconsapevoli che condividono la strada con voi. Quando si guida, si è al comando di un’arma che è due volte letale come una pistola.

Considerazioni

Quasi l’1 per cento della popolazione americana saranno coinvolti in un incidente veicolo quest’anno. La misura di tali lesioni sono spesso determinato o meno gli occupanti indossano le cinture di sicurezza. Mentre la persona occasionale muore a causa di un guasto della cintura di sicurezza, o l’impossibilità di sbloccare una cintura di sicurezza dopo un incidente di fuoco-producendo, il fatto è che carico sicuro weathers crash meglio di carico insicuro. Nel 65 per cento delle vittime quando un occupante del veicolo non indossa una cintura di sicurezza, la fatalità e anche lesioni, avrebbero potuto essere evitati semplicemente utilizzando la cintura di sicurezza.

Avviso

Addormentarsi al volante è delle principali cause di collisioni di veicolo. Quando si è stanchi, ci vuole solo un momento di addormentarsi, e facendo così può essere mortale a voi e agli altri condividendo la strada con voi. Un’auto che viaggia a 60 mph viaggia 1 miglio ogni minuto, o 88 metri al secondo. Se ti addormenti per solo 4 secondi, si avete viaggiato la lunghezza di un campo di calcio e in una direzione casuale. Quando si è stanchi, fermare e riposare. Schiaffi te, rotolando la finestra verso il basso, canto con la radio, fumare una sigaretta, fucilarsi bevande energetiche o delle altre cose sciocche stanco do driver di stare lontano non è alcun sostituto per fermarsi a riposare.

Identificazione

Segni di attraversamento degli animali sul serio. Circa 1,5 milioni di animali incontrano loro fine ogni anno come il risultato di collisioni di veicolo. In circa 150 di questi casi, gli esseri umani nelle auto sono uccisi. Migliaia più esseri umani sono feriti da queste sorta di crash. Il dipartimento di veicoli a motore non fa formazione sulla sicurezza per gli animali; si aspettano che farete il vostro meglio per evitare gli animali. Aree dove ci sono segni di attraversamento per gli animali sono aree in cui è stato determinato che il traffico animale è supera in altri settori. Mentre si desidera sempre essere sull’allerta per la fauna selvatica, si dovrebbe rallentarlo e mantenere l’attenzione nelle zone dove gli animali sono noti per vagare.

Avviso

Velocità uccide. Un veicolo che viaggia a 60 mph coprirà la distanza di un campo di calcio in poco più di 3 secondi. Con velocità arriva una perdita di tempo di reazione. Hai meno tempo tra il momento che si vede qualcosa e il tempo che dovete rispondere ad esso. Così, per chi vuole aprirlo sull’autostrada e vuole ottenere là veloce, ricordate che la velocità è anche il modo più veloce per i funebri. Le indicazioni di velocità sono lì per un motivo.