Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Strumenti rotativi broccia

Strumenti rotativi broccia

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Noël Guillemot

Visto
5

Rotary brocciatura, noto anche come wobble brocciatura, è un metodo di produrre forme poligono interno ed esterno all’estremità di un pezzo di lavoro mentre è in rotazione. Rotary brocciatura processo richiede pochi secondi ed è in grado di produrre forme con una precisione superiore a n/a pollici. Il processo può essere eseguito allo stesso tempo come altre operazioni, aumentando la velocità e la redditività della produzione. Brocciatura rotante richiede un portautensili e una spilla.

Caratteristiche generali

Strumenti rotativi broccia tipicamente sono prodotti di alta qualità, in acciaio ad alta velocità di M2. Essi sono dotati di un foro di sfiato aria per rilievo di pressione. Essi sono induriti per oltre 62 Rockwell e può avere dritto o morse conicità shanks. Inoltre, essi hanno un angolo di spoglia di otto gradi. Brocce rotative standard possono essere modificati per le seguenti caratteristiche: in polvere metallica in acciaio ad alta velocità o acciaio cobalto, nessun foro di sfiato aria o fori di sfiato aria doppio e personalizzati dimensioni piatto-bemolle.

Rivestimenti e caratteristiche speciali

Strumenti rotativi broccia possono avere una gamma di rivestimenti, tra cui il nitruro di titanio, carbo-nitruro di titanio e nitruro di titanio alluminio. La profondità di forma e lunghezza totale può essere anche personalizzati. Inoltre, particolari tipi di brocce rotativi sono disponibili, come double hex e Piazza, gear, evolvente, chiavetta, così come dentellatura e spline.

Tipi di strumenti rotativi broccia

Esistono molti tipi di strumenti rotativi broccia. Questi includono tipi senza regolazione svizzeri che sono progettati per le macchine europee più piccole, dove la liquidazione è una preoccupazione. Lo standard, senza regolazione tipo è progettato per accettare un’ampia varietà di forme ed è facile da usare, mentre il tipo pesante è costruito per velocità e progettato per forme più grandi. C’è anche un tipo di grande modulo progettato per precisione sulle forme più grandi.

Brocce rotativi esagonale interne

Le brocce rotativi esagonale interne da poligono soluzioni hanno un diametro di tibia di 0,315 pollici (8 mm) e una lunghezza totale di 1,25 pollici. Queste spille vanno in quota, da n/a pollici attraverso gli appartamenti e una profondità di brocce di n/a pollici, a n/a pollici attraverso appartamenti e n/a pollici di profondità.