Casa » Autos » Camion e furgoni » Strumenti per uso nel vettore & pignone cuscinetto installazione

Strumenti per uso nel vettore & pignone cuscinetto installazione

Categoria: Camion e furgoniAutore: Gilbert Vallee

Visto
14

L’installazione del vettore e pignone cuscinetti richiede alcuni strumenti specializzati, oltre a molti degli strumenti comuni che già avete nel vostro negozio o garage. Per garantire che voi fare il lavoro correttamente, inoltre dovrete rimuovere le parti usurate o vecchi con gli attrezzi adeguati e pulire tutte le parti di nuove prima di installarli.

Manuale di riparazione

Un manuale di riparazione è tra gli strumenti più importanti che è necessario per questo lavoro. Acquistare un manuale di riparazione dettagliata specifica per il vostro veicolo anno, marca e modello. Due popolari marche di manuali di riparazione sono quelle prodotte da Chilton e Haynes.

Cotta manica

Una manica di schiacciamento è un pezzo di tubo che contiene i vostri cuscinetti pignone apart durante l’installazione. Una funzione secondaria del manicotto cotta è quello di fornire qualche resistenza per il dado del pignone. Quando si serrare il pignone verso il basso, la Manica della cotta è schiacciata fino a raggiungere la corretta regolazione del precarica. Al fine di trovare la corretta regolazione del pre-carico le impostazioni, consultare il manuale di riparazione.

Chiavi dinamometriche e Sockets

Un mezzo-pollice avvitatore rimuoverà molti dadi pignone. Alcuni fa fuori produzione, importati o insolito di automobile possa richiedere prese specializzate per adattarsi loro dadi pignone. Si può anche richiedere un socket di bullone vettore PAC. Prima di iniziare, consultare il manuale di riparazione per determinare o meno sarà necessario acquistare qualsiasi socket specializzate. Eliminando i dadi, tenetevi il giogo così che non può muoversi.

Ingranaggi e cuscinetti rimozione

Si può battere il pignone con un punzone in ottone. Estrattore cuscinetto sarà necessario rimuovere i cuscinetti del vettore, ma dovrebbe essere in grado di premere i cuscinetti del pignone fuori con le mani.

Vettore Cap strumenti

Utilizzare una barra di leva semplice per rimuovere il caso del vettore. Lo stesso pugno che rimosso il pignone può contrassegnare i tappi del vettore quando li rimuove. Uso per fare i segni di riconoscimento nelle calotte vettore. In questo modo che si sostituirli dalla stessa parte e nella stessa direzione come erano quando tu li ha rimossi.

Strumenti di pulizia

Assicurarsi di pulire tutte le parti. Entrambe parti nuove e quelle che sono riutilizzo deve essere libera da polvere e detriti per prolungare la durata della loro vita. Utilizzare un solvente per pulire tutte le superfici accessibili sui vostri pezzi. Per pulire le parti interne e le aree difficili da raggiungere, utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare via detriti.