Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Strumenti necessari per sostituire le pastiglie freno

Strumenti necessari per sostituire le pastiglie freno

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Susanne Bouvier

Visto
6

Ogni auto si usura relativi freni a un certo punto, che richiedono l’installazione delle nuove pastiglie. Un bel po ‘ auto negozi offerta sconto freni posti di lavoro, ma come si può non idea di pastiglie freno a buon mercato sulla vostra auto. È possibile installare il tuo pastiglie freno e richiede meno materiali quanto si possa pensare. Si dovrebbe già avere parecchi gli elementi necessari, in auto, come un ferro jack e pneumatici; cercare il resto degli articoli presso qualsiasi negozio di ricambi auto.

Cunei ruota

Prima di iniziare, collocare almeno una ruota zeppo dietro uno dei pneumatici posteriori. Cunei ruota auto impediscono di rotolare in avanti o indietro mentre si lavora sui freni.

Jack

Un automobile jack permette di sollevare l’auto abbastanza a posto si trova sotto l’asse. Probabilmente hai già un jack nella parte posteriore della vostra auto, sotto o accanto la ruota di scorta.

Cavalletti

Jack posto si trova sotto l’asse una volta hanno elevato l’auto con il jack. Cavalletti impedirà l’auto di scivolare fuori la presa e cadere.

Ferro gomma

Un ferro gomma consente di rimuovere i dadi della ruota. La maggior parte delle automobili sono dotate di un pneumatico di ferro situato da qualche parte vicino la ruota di scorta. È anche possibile acquistare un ferro gomma grande a forma di croce presso un’auto parti memorizzare se non volete scompattare l’uno all’interno della vostra auto.

Chiave regolabile/bussola

Una chiave regolabile o una chiave a bussola consente di rimuovere i bulloni che fissano la staffa pinza sopra il rotore del freno.

Cacciavite a lama piatta

Utilizzare un cacciavite per rimuovere i vecchi pattini freno. Inserire delicatamente il bordo del cacciavite sotto la pastiglia, poi delicatamente leva libera.

C-Clamp

È necessario tenere premuto il pistone freno mentre si cambiano le pastiglie. Comprimere il pistone all’interno del cilindro, quindi inserire il morsetto e stringerlo giù per tenerlo in luogo.

Torcia elettrica

Hanno sempre una torcia o un’altra fonte di luce utile così si può vedere quello che fai. Tenere una torcia in mano libera o addirittura in bocca per usarlo come necessario.

Guanti

Indossando guanti vi aiuterà a evitare che lo sporco in tutto le mani e la polvere dei freni. Guanti aiuterà anche evitare di tagliarsi su qualsiasi delle superfici metalliche.

Stracci puliti o panno

Si nebbia pulire la ruota verso il basso dopo aver rimosso la vecchia pastiglia freno. Hanno alcuni stracci puliti utili per ripulire l’area.

Nuove pastiglie freno

Dopo aver rimosso le vecchie pastiglie freno e pulire la zona attorno alla ruota, sarà necessario nuove pastiglie freno per installare al posto di quelli vecchi.