Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Strumenti di test elettrico camion

Strumenti di test elettrico camion

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Anastasie Martel

Visto
4

È importante mantenere la funzione di tutti i camion e componenti del veicolo, sia per la sicurezza dei passeggeri e per garantire una superficie liscia, comoda cavalcare. Questo richiede diverse aree di competenza, come molti motori moderni combinano meccanismi complessi con vari sistemi elettrici. Circuiti elettrici vengono applicati in contemporanea camion e disegni automobilistici per migliorare il risparmio di carburante, convenienza e anche di ridurre le emissioni nocive. Veicoli moderni anche utilizzano sistemi di gestione elettronica per funzionare le ventole di raffreddamento motore, pompe di carburante e tutte le lampade del veicolo e interruttori elettrici.

Multimetro digitale automotive

Molti modelli di camion contemporanea possono essere acquistati con un sistema di iniezione sequenziale. Questo sistema si assiste con carburante prestazioni e velocità di un veicolo, deve essere regolato e mantenuto regolarmente. Lo strumento di multimetro digitale automotive utilizza una funzione di larghezza di impulso che è precisa al millisecondo, che aiuta a misurare i rapporti di compressione e di prestazioni di un motore. Questa informazione è chiaramente visualizzata su uno schermo LCD ad alto contrasto, utilizzando il grafico a barre strumenti e cifre per rappresentare i valori. Lo strumento è durevole e resistente all’usura ed è spesso utilizzato da professionisti del settore in autofficine.

Auto sonda 6-24V Sealey PP1

Una sonda automatica è uno strumento utilizzato per testare una vasta gamma di circuiti elettrici all’interno di un camion. Questo apparecchio è progettato per testare tutti i sistemi elettrici che operano tra 6 e 24 volt e funziona sia rapidamente ed efficientemente. Natura multifunzione dello strumento permette di controllare e regolamentare la sicurezza dei dispositivi cruciali come il motore di raffreddamento motore ventilatore, garantendo anche che le luci anteriori e posteriori sono funzionali. Lo strumento agisce rapidamente per identificare eventuali circuiti brevi o difettosi in un veicolo particolare e consente al proprietario di risolvere questi problemi e cercare di riparazione o restauro. Questo strumento è progettato per essere compatibile con un sistema di gestione elettrica del veicolo, significato che può essere utilizzato in modo sicuro e senza interferenze.

La può testare la casella

Can strumento casella di prova (CTB) è uno strumento diagnostico di veicoli e autocarri. Valuta, controlla e visualizza le informazioni di prestazioni elettriche del veicolo tramite un collegamento di comunicazione. Lo stesso strumento è collegato al sistema diagnostico di bordo di un veicolo (OBDII) per valutare tutte le funzioni elettriche e fornire report veloce e preciso. Questo processo identifica eventuali anomalie elettriche e visualizzati sull’interfaccia dell’OBDII. Questo strumento dà letture rapide e ha la capacità di controllare tutti i circuiti elettrici in un veicolo e può essere utilizzato da professionisti e i proprietari di veicoli simili.