Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Strumenti di disegno del corpo auto

Strumenti di disegno del corpo auto

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Denise Laine

Visto
15

Per rimuovere graffi, abrasioni e colore svanisce dall’esterno su un’automobile, un tecnico di riparazione auto utilizzerà i tipi specifici di strumenti di disegno del corpo auto. L’ambiente di lavoro tipico che questi progetti di vernice automobilistica sono avvengono in auto carrozzerie che sono impostate per gestire molti progetti di vernice allo stesso tempo. La maggior parte di questi strumenti di disegno del corpo auto vengono utilizzata solo dai tecnici del corpo auto professionali.

Gravity Feed Spray Gun

Dotato di una tazza di 20 once di alluminio che viene utilizzata per la tenuta della vernice, il gravity feed spray gun è costruito con un materiale rigido in acciaio. 1.4 Pollici ceppello presentato sull’estremità di questo strumento spruzzo eroga una quantità concentrata di vernice corpo auto sulla superficie della vettura dopo l’utente riempie la tazza di alluminio associata con vernice. Dopo utilizzando la gravità feed spray gun, l’utente sarà pulire utilizzando una spazzola di pulizia denti per assicurarsi che vengano rimossi tutti i frammenti di vernice.

Levigatrice aria ad alta velocità

Progettato per rimuovere eventuali rivestimenti indesiderati di vernice corpo auto o ruggine dalla superficie esterna dell’automobile, la levigatrice di aria ad alta velocità è costruita con un metallo di alluminio leggero. Solitamente dotato di un’impugnatura a pistola da 5 pollici per maneggevolezza, questo strumento di corpo auto include controlli di velocità variabile. Come il tecnico del corpo auto attanaglia la levigatrice di aria ad alta velocità, egli pone il 5 pollici foglio abrasivo sulla superficie della vettura da carteggiare la vernice indesiderata dall’esterno dell’automobile.

Rotolo di carta adesivo verde

Disponibile anche in rosso pure, verde mascheratura carta solitamente viene fornito in rotoli di 225 metri e si sviluppa sulle vetrate esterne di un’automobile, affinché la vernice bagnata non vaporizzare su windows. Costruito su una carta forte dei pesi massimi dotato di perforazioni affinché la carta meglio attaccare, questo strumento di corpo vernice auto serve anche per assicurarsi che vernice indesiderati non Vaporizzare sui pneumatici della vettura o sottoscocca.

Penna ritocco vernice

Alcune auto hanno bisogno solo un leggero graffio o abrasione rimosso dall’esterno, e una penna ritocco vernice è utile per questo progetto. Il tecnico del corpo di auto seleziona il colore appropriato per l’automobile che ha bisogno di avere qualche graffio nascosto da ritocco vernice e poi verrà applicata la vernice con spazzola piccola di questo strumento. Questo strumento è di circa 2 centimetri di lunghezza e contiene 1/2 oz di vernice dell’automobile che è disponibile in una vasta gamma di colori di fabbrica certificata.