Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Stili di vernice auto

Stili di vernice auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Luce Rodrigues

Visto
11

Un lavoro eccellente vernice esterna può significare la differenza tra un’auto di bell’aspetto e una vettura di grande impatto. Ma prima di portare la vostra auto al negozio (o avviare un progetto di pittura fai da te), ci sono diversi aspetti stilistici che dovrebbe prendere in considerazione. Questi includono scegliendo la corretto colori e tipi di vernice (che include la lucentezza della vernice o qualità shimmer) oltre a decidere su un tema e/o il modello per il design dell’auto.

Colore vernice

Secondo learnautopainting.com, il colore della vernice che è scegliere per la vostra auto deve dipendere in gran parte lo stile del corpo dell’auto. Ad esempio, se si sta disegnando un vintage hot rod dal 1950, si dovrebbero usare colori che ricordano quell’epoca, come il blues scuro e rosso. Volete evitare colori estremamente brillanti, appariscenti e fluorescenti, che sarebbe meglio adatta per corpi macchina più futuristico o high-tech. Rodandcustommagazine.com consiglia di pensare di fuori delle limitazioni di tavolozze prefabbricati e traendo ispirazione per i colori incontrano e godere nella vita quotidiana.

Tipo di vernice

Il tipo più comunemente usato e meno tossico di vernice per automobili è Idropittura. Idropitture sono popolari tra produttori e disegnatori meccanici/auto. Tuttavia, richiedono l’uso di vernici protettive per garantire che i colori non sbiadiscono. Vecchie varietà di vernice auto—-che sono ancora in uso—-comprendono vernici nitro-cellulosa e poliolio, che sono molto tossici (quest’ultimo richiede l’uso di specializzata attrezzature di respirazione). Si consiglia di usare queste vernici per ottenere un look vintage che non possono realizzare idropitture.

Vernice metallizzata

Vernice metallizzata—-secondo learnautopainting.com—-è stato sviluppato negli anni sessanta. È essenzialmente uno dei suddetti tipi di vernice mescolati con piccoli fiocchi della medaglia. Questi fiocchi aiutano rendere blando auto colori più brillanti e luccicanti, come essi riflettono la luce con diverse angolazioni.

Vernice perlescente