Casa » Autos » Auto propria » Stili di piastra numero

Stili di piastra numero

Categoria: Auto propriaAutore: Yves Bigot

Visto
15

Targhe vengono utilizzate per identificare i veicoli in tutto il mondo. Ogni paese ha il proprio stile e requisiti legali per targhe..–tutto da di una piastra dimensioni e posizionamento per il carattere e i colori utilizzati. Molte aziende offerta personalizzata targhe – questi coinvolgono spesso trovare targhe contenenti le iniziali dell’acquirente.

REGNO UNITO

Nel Regno Unito, targhe personalizzate sono comuni. Piastre possono essere acquistati da un certo numero di aziende che detengono il numero registrato con la DVLA. Targhe nel Regno Unito sono giallo o bianco con la scritta nera. A partire da settembre 2001, tutte le targhe devono visualizzare numeri e lettere in un tipo di carattere obbligatorio. Corsivo e font stilizzato non consentiti. Anche caratteri non alterati e spostati dalla loro raggruppamento. Mancato rispetto di questi requisiti può comportare una multa, il ritiro di registrazione e un fail MOT. Targhe sono organizzate con un prefisso, fino a tre numeri e quindi tre lettere escludendo I, Q e Z.

Canada

Il Canada è una raccolta di 10 province: Ontario, British Columbia, Alberta, Saskatchewan, Manitoba, Quebec, New Brunswick, Terranova e Labrador, nuova Scozia e isola del Principe Edoardo – e tre territori, il territorio dello Yukon, nord-ovest e Nunavut. Ogni provincia e territorio ha il suo stile di numero di targa, recanti la provincia o il nome del territorio e un logo. Ad esempio, nei territori del nordovest targhe è a forma di un orso, Prince Edward Island targhe mostrano il ponte della Confederazione. Così come le piastre standard tutte le province e territori emettono targhe speciali per veterani. Targhe in Canada sono una miscela di cinque a sei caratteri, lettere o numeri.

STATI UNITI D’AMERICA

Targhe americane sono della stessa dimensione in ogni stato, 12-di-6 pollici piastre sono di dimensioni standard e montare la maggior parte delle automobili sulle strade. Lo stile più comune è una morire-premuto piastra in alluminio. Nebraska e Delaware sono esenti da questa generalizzazione e non utilizzare le piastre pressate a morire. Targhe americane sono per lo più bianche con caratteri blu anche se nero, rosso verde e bianco può essere utilizzati. Le targhe sono una combinazione di cinque o sei personaggi separati in due set.