Casa » Autos » Specifiche per un 1998 Jeep Cherokee Sport

Specifiche per un 1998 Jeep Cherokee Sport

Categoria: AutosAutore: Alphonse Montagne

Visto
3

1998 Jeep Cherokee Sport è stata la quattordicesima edizione dell’utilitaria sportiva compatta prodotta dal gruppo automobilistico Chrysler di Auburn Hills, Michigan. L’originale Jeep Cherokee ha debuttato nel 1984 come il primo SUV compatto. Il veicolo è stato fabbricato in tre livelli di allestimento, Limited, Classic e Sport. Prezzo al dettaglio suggerito di originale del produttore del veicolo hanno variato da $ n/a a $ n/a

Motore & Drivetrain

1998 Jeep Cherokee Sport era disponibile con un motore di l6 4,0 litri, con una rotella reale o un treno auto quattro ruote. Serbatoio di carburante del veicolo 20-gallone raggiunto circa 15 a 18 miglia per gallone in città e 20 mpg sulla strada. Tutti i modelli e le finiture del 1998 Cherokee Sport avevano una capacità di traino di n/a libbre con un carico utile massimo di n/a libbre, più che sufficiente a trainare la maggior parte delle piccole imbarcazioni da diporto, rimorchi e camper.

Aggiornamenti

1998 Jeep Cherokee Sport caratterizzato da diverse caratteristiche standard che non sono state trovate nel modello dell’anno precedente. Tra queste funzionalità trim come tinta con la carrozzeria paraurti e modanature, un portapacchi, aria condizionata, specchi di potere e cerchi in lega. Inoltre erano disponibili tre nuovi colori per il 1998 modelli Jeep Cherokee, peperoncino rosso, ametista profonda e verde smeraldo. Il design di fascia e griglia sono stati modificati anche per questo anno di modello. Modifiche al modello Cherokee 1998 di ingegneria incluso uno sterzo più tranquilla e un radiatore in alluminio.

98 Cherokee Sport aumentato relativo isolamento acustico come pure l’aggiunta di un ascensore-cancello in acciaio stampato con cerniere nascoste, una nuova maniglia esterna e nuovo all’interno tirando la fascetta.

Caratteristiche di sicurezza

Interno rinnovato di Cherokee 98 inclusa l’aggiunta di un airbag lato passeggero che non era disponibile nella versione del n/a Sia il conducente e il passeggero anteriore-impatto airbag ha ricevuto un “tre” valutazione dall’autorità di sicurezza del trasporto autostradale nazionale, il che significa che hanno diminuito la probabilità di subire gravi lesioni da 65 al 80 percento a seconda della forza dell’impatto. L’Insurance Institute for Highway Safety ha dato il veicolo un rating di sicurezza di “marginale”, a causa di impatto medio test di performance.