Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Specifiche per il 1999 Chevy Blazer 4WD Vortech

Specifiche per il 1999 Chevy Blazer 4WD Vortech

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Luc Lemonnier

Visto
9

Base di S-10 Blazer Chevrolet è stato introdotto nel 1983 e ha subito una riprogettazione importante per l’anno di modello n/a Il veicolo rimase in produzione fino al n/a Chevy Blazer fu tra i primi veicoli di utilità sportiva compatta per colpire il mercato, pioniere di una rivoluzione nel design automobilistico che ha dato origine alla Ford Explorer.

Motore

Il motore Vortec V-6 ha alimentato tutti i modelli in scaletta 1999 Chevrolet Blazer. Questo 4,3 litri V-6 motore aspirato usato un design 12 valvola basculante con un alesaggio di 4,00 pollici, ictus 3,48 pollici e un rapporto di compressione di 9.2-a-1. Uscita per questo motore è stato valutato a 190 CV a n/a giri/min e 250 piedi-libbre di coppia a n/a giri/min.

Tecnologia Vortec

Il motore Vortec ha debuttato nel 1986 con l’introduzione del motore a Chevrolet 4,3 litri V-6. Vortec è una tecnologia pionieristica di Chevrolet utilizzando fisica per creare un vortice nella camera di combustione durante la corsa di compressione. Questo vortice si traduce in una migliore miscela di aria e carburante, con conseguente maggiore potenza senza una perdita di efficienza rispetto ad un motore costruito similmente senza tecnologia Vortec. Al momento della pubblicazione, Chevrolet incorporato Vortec tecnologia in una gamma di motori disponibili in tutta la sua lineup dell’intero veicolo.

Trasmissione

Lo stile del corpo del due-portello del 1999 Chevrolet Blazer venne equipaggiato con una trasmissione manuale di cinque-velocità standard con un automatico a quattro velocità come un’opzione disponibile. I modelli a quattro porte sono stati esclusivamente attrezzati con l’automatico a quattro velocità.

Capacità di traino

Le due porte Chevrolet Blazer aveva un massimo capacità di n/a libbre livello Base quattro porte Blazers offerto un massimo capacità di n/a libbre, mentre Blazers in LS di traino di traino, LT e Trailblazer guisa potrebbe trainare fino a n/a libbre.

Dimensioni del due-portello

Le due porte Chevrolet Blazer guidato su un interasse di 100,5 pollici con una carreggiata anteriore 57,2 pollici e una pista di 55,1 pollici posteriore. Il corpo di questo due porte sport utility veicolo aveva una lunghezza complessiva di 176,8 pollici, altezza e larghezza di 67,8 pollici di 64,5 cm. Spazio al suolo sotto il modello del due-portello è stato ampio a 8 pollici. La cabina del due-portello modello offerto 30,2 metri cubi di volume di carico.

Quattro porte dimensioni

Il Blazer quattro porte condivise le stesse dimensioni di larghezza e pista come due-portello, ma è stata ampliata la lunghezza e l’altezza abbassata. L’interasse della quattro-porta crebbe fino a 107 cm, mentre la lunghezza complessiva pari a 183,3 pollici. L’altezza della quattro-porta pari a 64,2 pollici, mentre l’altezza da terra è stato anche ridotto a 7,5 pollici.

Risparmio di carburante

Il Blazer del due-portello ha reso 15 mpg in città e 18 mpg sulla strada. Le quattro porte è stata valutata a 16 mpg città e 20 mpg autostrada.