Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Specifiche per il 1996 Subaru Impreza

Specifiche per il 1996 Subaru Impreza

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Adélaïde Martins

Visto
10

Subaru Impreza è una berlina di azionamento all-wheel venduta da novanta attraverso oggi. L’anno di modello 1996 ha caratterizzato un Impreza coupé, berlina e wagon, che tutti condiviso lo stesso motore. Il Impreza è una delle auto più ben nota di Subaru e compete con altre berline medie economiche portando i suoi fattori chiave di differenziazione della motrice a quattro ruote a tempo pieno.

Dimensioni esterne

Versioni sia la berlina e coupé della Impreza condividono le stesse dimensioni esterne. La vettura a trazione integrale ha un peso complessivo di n/a libbre. La sua lunghezza totale misura a 172,2 pollici mentre l’interasse misura 99,2 pollici. Ha una larghezza totale di 67,1 centimetri e un’altezza totale di 55,5 pollici, che lo rende una macchina abbastanza agile. Suo passo corto contribuisce anche alla migliore gestione della vettura.

Motore e trasmissione

Il Impreza 1996 aveva due opzioni differenti del motore disponibili. Sia utilizzato un pugile, H design, che monta i cilindri orizzontalmente. Il motore del modello base è un motore da 1,8 litri, quattro cilindri che genera 110 cavalli di potenza e 110 piedi-libbre di coppia. La cilindrata complessiva è di n/a e cc ha un alesaggio e corsa di 3,46 pollici e 2,95 pollici, rispettivamente. Il più grande motore offerto è un motore di 2,2 litri, quattro cilindri che ha n/a cilindrata cc, 3,81 pollici alesaggio e corsa 2,95 pollici. Che genera la potenza di picco 135 e 143 piedi-libbre di coppia. Entrambi i motori hanno un rapporto di compressione di 9.5: 1.

Caratteristiche e specifiche interne

All’interno della Subaru Impreza offre caratteristiche standard come il roll-up finestre e aria condizionata. La versione coupé della Impreza offre passeggeri anteriori 39,2 pollici di headroom e passeggeri posteriori 36,7 pollici di headroom. La quantità di spazio disponibile per le gambe è 43,1 pollici per passeggeri anteriori e 32,5 centimetri di spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Sorprendentemente, le versioni berlina e station wagon della vettura hanno le stesse dimensioni interne, nonostante l’aggiunta di due porte supplementari.