Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Specifiche per il 1995 GMC Astro

Specifiche per il 1995 GMC Astro

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Timothée Roux

Visto
9

Nel corso degli anni, la General Motors ha promosso determinati livelli di interazione tra i suoi marchi. Il telaio e la carrozzeria di una Chevrolet, per esempio, potrebbe essere montati con il motore e la trasmissione da una Pontiac, creando un modello completamente nuovo. Questo livello di cooperazione si estende anche ai marchi che producono lo stesso veicolo sotto nomi diversi. Questo è il caso con la Chevrolet-badged Astro e il Safari di GMC, essenzialmente lo stesso, ma con alcune differenze secondarie.

Dimensioni corpo

Il minivan di Astro modello base 1995 era un veicolo di medie dimensioni. Esso aveva una lunghezza di 189,8 pollici, era intorno al 75,9 cm di larghezza e si trovava 76,2 cm di altezza. Con un cerchio di rotazione di cordolo-a-cordolo di 39,5 metri, era ragionevolmente maneggevole. Anche solo pesava circa n/a lbs.

Dimensioni interne

Il modello era un tre-portello otto posti, che aveva 39,2 pollici di headroom anteriore, 41,6 cm di spazio per le gambe, 64 pollici della camera a spalla e 64,9 pollici della stanza dell’anca. Le dimensioni del sedile posteriore erano 37,9 pollici di headroom, 36,5 cm di spazio per le gambe, 67,1 pollici della camera a spalla e 64,9 pollici della stanza dell’anca.

Motore e trasmissione

L’Astro era equipaggiato con un motore V-6 standard, 4,3 litri su tutta la gamma. Il motore potrebbe produrre fino a 190 CV e circa 260 piedi-libbre di coppia. Il minivan modello base è venuto con trazione posteriore o trazione integrale e aveva un cambio a quattro marce automatico come standard.

Carburante ed economia

L’Astro 1995 correva sul carburante premium e aveva un serbatoio di gas 27-gallone. Una distanza di circa 567 miglia era possibile su un singolo riempire sotto autostrada ideale in condizioni di guida. Il veicolo potrebbe realizzare un’economia di 16 mpg in città guida e potrebbe migliorare a 21 mpg in autostrada.

Sicurezza

Nessuna delle due autorità di sicurezza del traffico effettuato crash test sull’Astro del n/a Le sue altre caratteristiche di sicurezza sono stati limitati, con solo il conducente airbag come standard e un sistema antibloccaggio dei freni a quattro ruote.