Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Specifiche Honda Fit

Specifiche Honda Fit

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Jacqueline Huguet

Visto
9

La Honda Fit è un auto utilitaria a cinque porte, prodotto dalla Honda Motor Company di Tokyo, Giappone. La prima generazione Fit ha debuttato in Giappone nel 2001 e non entrare nordamericano mercato fino alla sua introduzione 2006 al Nord America International Auto Show. La calzata è commercializzata come un piccolo ma spazioso veicolo efficiente del carburante che ben si adatta ad ambienti urbani.

Motore

Il Fit è dotato di un motore a quattro cilindri in linea con una testa in lega di alluminio. Il motore fornisce 117 cavalli a 6600 giri e redlines a 6800 giri, raggiungendo una velocità massima di circa 100 miglia all’ora. Critici di auto come guru di auto e guida del consumatore hanno criticato il rumore del motore quando si trasporta più passeggeri o carico grande e il fatto che produce un gemito in accelerazione. Il motore ha un efficienza di combustibile di 27 miglia per gallone di città e 33 miglia per gallone autostrada. L’adattamento può essere acquistato con trasmissione manuale o automatica.

Dimensioni

La calzata è un veicolo particolarmente piccolo, ideale per viaggi di città dove il parcheggio è ad un premio. Il veicolo misura solo tredici e mezzo metri di lunghezza e cinque e mezzo metri di larghezza. Mentre la Fit ha una capienza di cinque persone, headroom 40 pollici del veicolo può essere piccolo per i piloti più alti. La baia di carico nella parte posteriore del veicolo si espande da 20,6 centimetri a pollici 57,3 quando il sedile posteriore è piegato verso il basso.

Caratteristiche standard

Caratteristiche standard su Honda Fit includono meccanismi di sicurezza come airbag laterali cortina, airbag laterali anteriori e freni antibloccaggio. Caratteristiche di comfort e convenienza includono aria condizionata, con un sistema di filtrazione aria, alzacristalli e porte, i titolari delle 10 bevande e inclinazione e volante telescopico. La vettura è equipaggiata anche con i calibri retroilluminato blu e una da 160 watt AM / FM CD, impianto audio con MP3 ingresso jack e CD text display capacità. Honda include anche un tergicristallo posteriore e spingere per liberare il portello del riempitore. I critici hanno lodato anche il generoso driver vista attraverso il parabrezza del veicolo.