Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Specifiche Honda Accord LX

Specifiche Honda Accord LX

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Madeleine Marc

Visto
13

Per 24 anni, la Honda Accord ha fatto il “10 migliori auto” elenco e il modello Accord LX 2011 si basa su quel record. Oltre ad avere molte caratteristiche di lusso e sicurezza montati di serie, la LX ha una gamma di possibili extra che includono uno specchio giorno/notte per regolare automaticamente per diversi livelli di luce e di una bussola per rendere più facile la lettura mappa direzionale.


Prestazioni

La berlina Honda Accord LX 2011 dispone di un i-VTEC, motore 2.4 litri con 177 CV e cambio manuale a cinque marce o trasmissione automatica di cinque-velocità. Entrambi i tipi di trasmissione consegnare carburante simile con una capacità stimata chilometraggio di 23 mpg in città e n/a mpg per autostrada guidando il carburante senza piombo normale.

Sicurezza

La Honda Accord LX è costruita con la massima sicurezza in mente. Una costruzione di corpo rigido unità con acciaio ad alta resistenza aiuta ad per assorbire gli impatti da tutti i lati. Airbag anteriore e laterale includono un airbag di tenda laterale che offre protezione sia anteriore e passeggeri posteriori in caso di impatto laterale-su. Freni antibloccaggio mantengono il controllo nelle situazioni di frenata pesante e veicolo stabilità assistere sensi sopra – o sotto – orientare per correggere la pressione dei freni o ridurre la potenza del motore quando necessario. Seggiolini sono protetti con il sistema di bloccaggio (bassa ancore e attacchi per i bambini).

Interior

Il sistema audio Honda Accord LX ha sei altoparlanti con capacità MP3 Windows Media Audio e controllo del volume sensibile alla velocità. Strumentazione comprende un minder di manutenzione ha bisogno che controlla le condizioni e chilometraggio di guida per indicare il servizio generale, insieme con gli indicatori per veicolo stabilità assistere e se non l’airbag passeggero è disattivato. La sede del driver è manualmente regolabile in altezza in Accord LX, con ancoraggi delle cinture di sicurezza anteriori regolabili, montati di serie insieme con la parte anteriore e posteriore bevanda titolari, mappa luci, alzacristalli e aria condizionata.