Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Specifiche di una pompa Bosch VE

Specifiche di una pompa Bosch VE

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Hélène Roussel

Visto
12

Robert Bosch ha aperto il suo primo laboratorio nel 1886 e da umili origini balzò in un’azienda che è oggi uno dei principali fornitori al mondo di tecnologia e servizi. Secondo Martin J? gersand dell’Università di Rochester, in nome della pompa Bosch VE sta per “Verteiler,” che è tedesco per il distributore o il divisore.

Descrizione generale

La pompa Bosch VE è una pompa a pistoni assiali distributore usata nei motori Volkswagen e diversi altri piccoli motori diesel. Questo disegno è diverso da quello della pompa in linea come consiste di un singolo pistone pompa rotante che trasporta carburante per ogni cilindro. I tre tipi di pompe d’iniezione a pistone assiale distributore sono la meccanica VE, VE EDC con controllo elettronico diesel e la MV VE con elettrovalvola. Un’elettrovalvola è controllata da un passaggio di corrente elettrica attraverso una bobina di filo chiamato un solenoide.

Iniezione

Tutte e tre le pompe sono in grado di iniezione diretta e iniezione indiretta. Motori a iniezione diretta tendono ad essere più efficiente e più economico rispetto a quelli con iniezione indiretta. In termini di quantità di combustibile iniettato per ogni corsa, il VE inietta 120 millimetri cubi, e la MV VE e VE ED iniettare 70 millimetri cubi.

Pressione massima ugello

Il combustibile pressurizzato viaggia dal tubo dell’iniezione ad alta pressione all’ugello di iniezione, da dove viene iniettato nella camera di combustione. La pressione è misurata in bar, un bar all’incirca pari alla pressione atmosferica della terra in mare livello. Pressione massima ugello indica la quantità massima di pressione cui è sottoposto l’ugello. Per i VE e VE EDC, è 1.200/350 bar. Per MV VE, è 1.400/350 bar.

Cilindri

Ci sono da quattro a sei cilindri della pompa VE. L’offerta VE ED e VE MV da tre a sei cilindri. La potenza massima per cilindro è 25 kilowatt in ogni caso.

Velocità massima

La massima velocità in giri al minuto delle pompe VE e VE MV è n/a Per la VE ED, la figura è n/a