Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Specifiche di firebird 1987

Specifiche di firebird 1987

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Lucas Dujardin

Visto
13

Terza generazione Firebirds Pontiac furono costruite dal 1982 al 1992, con n/a automobili prodotte per la linea di modello del n/a Con l’introduzione del 1987 Firebird è venuto un più veloce, buon funzionamento motore e un nuovo stile di spoiler. Possono avere esteriormente sembrava diverso da Camaro, ma in molti modi, era molto più come suo rivale di sempre. La distinzione principale è venuto con di esso cavalli, che è stati valutati inferiori la Camaro a causa del carburatore restrittive ad induzione di aria fredda di Firebird nel motore.

Motore

Con l’introduzione del 1987 Firebird è venuto un più grande motore da Pontiac che rivaleggiava con GM 5,7 litri V8, il TPI 5,7. Il motore è stato valutato a 210 CV. L’iniezione del corpo farfallato ha dato il motore di una produzione enorme coppia di 325 rpm, nonché flessibilità durante la guida. Al momento, questo motore è stato considerato come il migliore motore per essere installati ad oggi in una terza generazione di Trans Am. Il motore è venuto in un quattro marce automatico opzionale o la trasmissione manuale di cinque-velocità standard. Un più piccolo 3.4 litri, 160 CV V6 era anche disponibile. Questi motori ottenuto 24 miglia per gallone (mpg) e i serbatoi feul tenuti 16 galloni.

Telaio

Questo Firebird aveva un asse posteriore di slittamento limitato 3,27-a-1 come caratteristica standard con un anti-sway bar di 36mm nella parte anteriore e un bar 24 mm nella parte posteriore che gli ha dato grande stabilità dello sterzo durante la guida ad alta velocità. Modifiche all’esterno del modello fatto Firebird più aerodinamico. Il corpo è una berlina completo unibody con lamiera nuova, che si è differenziato dal 1987 Camaro. Lo spoiler avvolgente è stato aggiornato ed è venuto come caratteristica standard. Le luci di arresto sono state spostate dal monte alto al centro sotto lo spoiler. Effetti al suolo colorata del corpo, emblemi riempite a resina epossidica, ridisegnato i pannelli porta e un pulsante avvisatore acustico GTA sono tutte nuove per il modello di quest’anno. I colori del corpo erano argento metallizzato, luminoso blu metallizzato, Nero zaffiro metallizzato, bianco, nero, giallo oro, oro champagne metallizzato, metallico, color ruggine di mezzanotte fiamma rosso metallizzato, rosso brillante e canna di fucile metallizzato.

Caratteristiche

La radio non era una caratteristica di installazione standard fino a n/a L’unità di Delco UXI ETR AM/FM/cassette radio era una caratteristica opzionale. Altre caratteristiche incluse un pomello sagomato a mano e articolano secchio sedili con una vescica gonfiabile pneumatica nella parte posteriore per il supporto lombare. Il cuscino del sedile anteriore potrebbe essere alzato, abbassato o estesa per consentire per driver di massimo comfort e c’era abbastanza spazio per le gambe per adattarsi a quattro persone in macchina.

Interior

All’interno delle porte sono state coperte con braccioli di stoffa e vinile Pallex calcio di guardie. Il cruscotto è stato completamente ridisegnato e aveva una zona ampia rettangolare con quattro alloggiamenti del pannello indicatore quadrato separato. Le viti Allen simulate situate agli angoli ha dato un’occhiata di cruscotto distinte di aeroplano. I calibri avevano sfondo nero con numeri bianchi e indicatori luminosi rossi o arancioni. Il tachimetro era a 120 metri al limite di ore. Inoltre situato nel pannello indicatore era un orologio, un contagiri a n/a giri/min, voltmetro, manometro olio, indicatore livello carburante e misuratore di temperatura del liquido refrigerante.