Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Specifiche di coppia per i tappi principale su un 1984 Chevy 305

Specifiche di coppia per i tappi principale su un 1984 Chevy 305

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Daniel Gaillard

Visto
12

Motori alternativi a cambiare la potenza sottolavabo creata dai pistoni rotanti potenza per la trasmissione di una canna basculante collegata al pistone e albero motore. L’albero motore è tenuto in posizione con diversi morsetti chiamati tappi principale. Il motore Chevrolet n/a aveva quattro tappi principale e necessaria cura speciale quando si stringono le viti che bloccano le protezioni principali insieme.

Costruzione

Un pistone si muove su e giù dentro il cilindro. Un lungo pezzo di metallo chiamato una biella si connette a un bar lungo, di spesso di metallo con pallonetti o assi offset, chiamati un albero motore. Albero motore sembra che qualcuno ha preso un albero dritto rotondo e segato e in diversi pezzi poi ricollegato i pezzi con alcuni pezzi diversi centimetri a est e a ovest l’asta principale. Questi pezzi di offset sono uniti allo stelo principale con lastre piatte di metallo. I perni di Biella dove si connette al pistone e avvolge un pezzo offset dello stelo con un cuscinetto dell’albero motore. L’offset pezzo dell’albero motore può girare all’interno del cuscinetto. Come il pistone si muove su e giù, la biella si spinge verso il basso la parte offset dell’albero motore, costringendolo a muoversi sotto l’albero motore ed eseguire il backup. Questa Assemblea modifiche il movimento altalenante del pistone in movimento di rotazione dell’albero motore albero motore attraverso la trasmissione, può girare l’albero motore e, infine, le ruote.

Il lavoro del principale Caps

I tappi principali fissate sull’albero motore in parecchi posti lungo la sua lunghezza. C’è un cuscinetto all’interno di ciascun tappo che permette l’albero motore a ruotare. La maggior parte dei tappi principali sono solo due bulloni, uno su ciascun lato. Motori che devono resistere a sollecitazioni elevate per un lungo periodo di tempo hanno quattro bulloni, due su ogni lato.

Coppia

Coppia di torsione è una misura della forza di torsione, ed è misurata in piedi-libbre. Motore e produttori di componenti motore pubblicano classifiche con la giusta quantità di coppia necessaria per l’assemblaggio di successo delle loro parti. La coppia non può essere troppo grande o si estendono i bulloni o i thread non riescono. Non può essere troppo debole o i componenti saranno spostare e interrompere il motore. Il sito di casella chiave afferma che la corretta coppia di serraggio per doppio bullone principale caps è 70 piedi-libbre per tutte le protezioni principali sostenere l’albero motore. I bulloni sono 7/16 di pollice di diametro. Per motori con quattro-bullone principale caps, la coppia è anche 70 piedi-libbre per i tappi principali interni 7/16 pollici e 65 piedi-libbre per i tappi principali esterni 7/16-inch. In alcune applicazioni, 3/8-pollice esterni principale tappi vengono utilizzati e loro corretta coppia di serraggio è di 40 piedi-libbre. Tutti i bulloni devono essere rivestiti con olio motore prima di serraggio.