Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Specifiche del pilota Honda 2008

Specifiche del pilota Honda 2008

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Martine Pelletier

Visto
12

Il pilota Honda prima generazione ha debuttato durante l’anno di modello del 2003, con l’anno di modello 2008 essendo l’ultimo anno di produzione prima di un modello di seconda generazione completamente ridisegnato colpito pavimenti showroom. L’anno di modello 2006 che pilota ricevuto riveduta anteriore e posteriore fasce, rendendo i veicoli dagli anni 2006 al 2008 modello assomigliare ad un ibrido tra i modelli di prima e seconda generazione.

Drivetrain

Il pilota 2008 deriva il suo potere da un motore di 3,5 litri V-6. Questo motore aspirato ha un design di 24 valvole SOHC con un foro da 3,5 pollici, pollici 3,66 ictus e un rapporto di compressione di 10 a 1. Uscita per questo propulsore è valutato a 244 CV a n/a giri/min e 240 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Questo motore è accoppiato a un cambio a cinque marce automatico. Honda non offre una trasmissione manuale in questo veicolo.

Dimensioni esterne

Tutti i piloti Honda si siedono su un passo di 106,3 pollici con una lunghezza totale di 188 centimetri e larghezza di 77,5 pollici. I modelli a due ruote motrici sedersi 71,3 centimetri di altezza con una carreggiata anteriore 66,5 pollici e una pista di 66,7 pollici posteriore con 7,8 pollici di altezza da terra. I modelli a trazione integrale hanno un altezza di 71,7 pollici con una carreggiata anteriore 66,3 pollici e un 66,5 pollici posteriore pista con 8 cm di altezza da terra.

Capacità

Il pilota di medie dimensioni fornisce tra n/a e 153 centimetri di spazio del passeggero con 15,9 metri cubi di spazio per i bagagli dietro la terza fila del veicolo di sedili. Gancio di traino standard per questi veicoli è n/a libbre, mentre il modello a due ruote motrici ha una massima capacità di n/a libbre di traino e la trazione integrale ha una massima capacità di carico utile massimo di n/a libbre per di traino il pilota è n/a lbs attraverso tutti i livelli di allestimento.

Crash Test Info

La National Highway Traffic Safety Administration s impatto frontale (di NHTSA) prova di crash guadagnato il pilota a cinque stelle per la protezione di guidatore e passeggero, mentre la prova di ribaltamento di NHTSA ha provocato una valutazione di 4 stelle. Prova di crash urto laterale di NHTSA ha provocato cinque stelle recensioni anteriore e la protezione dei passeggeri posteriori. Prova frontale offset crash Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) ha provocato una valutazione complessiva “Buona” e un “Buon” rating in ogni misura di lesioni. “Buono” è il più alto rating assegnato dall’IIHS.

Risparmio di carburante

La trazione anteriore Pilot produce 16 miglia per gallone (mpg) città e 22 mpg autostrada, mentre il modello a trazione integrale è valutato a 15 mpg città e 20 mpg autostrada. Carburante è disegnata da un serbatoio 20,4-gallone.