Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Specifiche del manuale telescopico John Deere 3400

Specifiche del manuale telescopico John Deere 3400

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Océane Guyot

Visto
17

Un sollevatore telescopico è un trattore specializzato front-end di caricatore con capacità di elevatore, ad elevato peso. Sollevatori telescopici sono utilizzati per applicazioni agricole come caricamento camion di alto-liquidazione che richiedono più raggiungere il boom di caricamento per depositare materiali sul letto. Può anche essere montati con le braccia del carrello elevatore per consentire il sollevamento di carichi palettizzati pesante nelle applicazioni industriali. A causa della loro gamma lift rafforzata e il peso dei materiali trasferiti, telescopici sono bilanciati in modo diverso da caricatori standard front-end e hanno più potente idraulica. A partire dal 2000, John Deere prodotto una gamma di modelli di sollevatore telescopico nel suo Zwebrucken, fabbrica di Germania. Il modello di 3400 è stato il secondo della serie. Deere ha cessato la produzione di tutti i sollevatori telescopici nel n/a

Motore

Il John Deere 3400 è venuto con un turbo motore PowerTech quattro cilindri diesel che produce 100 CV a una gamma di velocità di lavoro di n/a a n/a giri/min standard. La PowerTech è lo stesso motore utilizzato nei trattori agricoli di John Deere e ha una capacità di 4,2 galloni di olio e un olio 500 ore cambiare l’intervallo.

Ascensore e capacità

Il boom del 3400 si estende per più di 23 metri e ha una capacità di sollevamento di 3,3 tonnellate. Situato dietro l’assale posteriore, il motore agisce come un contrappeso per portata avanti con carichi pesanti sul braccio.

Trasmissione

La trasmissione di 3400 è un manuale di quattro velocità sincronizzato con lo spostamento in avanti-a-indietro rapido speciale per soddisfare le esigenze di caricamento veloce. Motrici a tempo pieno e strada velocità fino a 22 mph, forniti di serie.

Idraulica

Per eseguire il sollevamento di carichi pesanti, il kas telescopico 3400 un sistema idraulico azionato da una pompa a flusso costante che eroga 28 litri di liquido al minuto a n/a psi. Un joystick sulla valvola idraulica principale controlla la funzione di alzare/abbassare e riempimento/dump. Un interruttore in cima il joystick aziona la extend-cilindri di ritrarre.

Sterzo

Con il posizionamento del motore nella parte posteriore, interasse è ridotto, che consente una maggiore manovrabilità. Ci sono tre modalità di sterzata e un raggio di sterzata di 11 piedi 7 pollici.

Interior

Operatore vantaggi includono un sedile a sospensione aria multi-regolabile e una cabina insonorizzata. Vetro di massimo e minimo supporto post ostruzioni forniscono un’eccellente visibilità.