Casa » Autos » Camion e furgoni » Specifiche del furgone Venture

Specifiche del furgone Venture

Categoria: Camion e furgoniAutore: Roland Morin

Visto
6

L’impresa è una monovolume che è stato prodotto da Chevrolet dal 1997 al n/a Introdotto vicino alla vetta del monovolume “boom” di fine anni ‘ 90, l’impresa ha gareggiato contro altri veicoli simili come il Plymouth Voyager e Chrysler Town e Country. Solo una iterazione del veicolo è stata progettata mai e produzione si è conclusa la prima Chevrolet rilasciato importanti cambiamenti al furgone. L’impresa ha ricevuto riconoscimenti superiore da pubblicazioni tra cui Edmunds quando è stato rilasciato, anche se esso da allora ha declinato nella popolarità.

Motore

Il motore standard della Venture è una cilindrata V6 di 3,4 litri (207 pollici cubici). Questo motore, designata “LA1″ da General Motors, 12 valvole caratteristiche e iniezione sequenziale. Motore LA1 di Venture produce 185 CV a un massimo di n/a giri al minuto (rpm).

Risparmio di carburante per l’impresa è stimato a 19 miglia per gallone (mpg) in città e 26 mpg sulla strada, dandogli un mpg globale medio di 22. Motore dell’impresa dispone di un convertitore catalitico e un meccanismo di ricircolo gas di scarico per aiutare a diminuire le emissioni.

Trasmissione

Cambio automatico elettronico è di serie sull’impresa. Questa trasmissione è un marchio HydraMatic con quattro velocità, così come un ingranaggio di overdrive. Questa trasmissione alimenta le ruote anteriori nella versione di base dell’impresa.

È disponibile anche una funzionalità opzionale azionamento all-wheel. Questo distribuisce potenza a tutte e quattro le ruote e aiuta il furgone di mantenere la trazione su superfici bagnate o scivolose.

Interior

L’impresa dispone di tre file di posti a sedere e ha una capacità massima di sette (standard) o otto (opzionale). Un sedile passeggero e conducente sono in prima fila, seguita da due o tre posti nella riga centrale, a seconda delle opzioni scelte quando il veicolo è stato acquistato. La riga finale ha tre sedi.

Ad eccezione della posizione del conducente, tutti i sedili della venture possono essere piegati o completamente rimosso per allargare la capacità di carico. Lo spazio di carico massimo di 19,9 piedi cubi, quando tutti i sedili sono in atto può essere ampliato a 119 metri cubi se ogni sedile passeggero viene rimosso. Una porta scorrevole aiuta a fare ingresso e uscita in righe passeggero più accessibile.

Sicurezza

La Venture include diverse caratteristiche di sicurezza standard. Airbag conducente e passeggero sono standard, come cinture di sicurezza per ogni passeggero. Questi includono cinture cassa superiore regolabile per maggiore sicurezza. Sempre su luci contribuire a rendere l’impresa più visibile agli altri veicoli. Un sistema di ancoraggio del seggiolino bambino è inclusa nella zona del passeggero posteriore. Questo permette un seggiolino auto essere installato correttamente in modo da ottimizzare la sicurezza per i più piccoli.

Un sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) è incluso in tutte le imprese. Questo sistema aiuta a rallentare il veicolo su superfici stradali basso-trazione. Controllo di trazione, che aiuta a previene il minivan da scorrevole, è disponibile come opzione.