Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Specifiche del 2002 Audi TT Quattro

Specifiche del 2002 Audi TT Quattro

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Bernadette Antoine

Visto
14

Audi TT Quattro è stato introdotto come un’automobile di concetto del n/a Un’auto fedele l’originale design e lo stile è stato prodotto dalla società Audi tra il 2000 e il n/a Il 2002 Audi TT Quattro venduti per un prezzo base di $ n/a L’auto è stata progettata per l’uso dell’autostrada e altre autostrade europee ed era disponibile nel modello convertibile sia un colpo di stato.

Power Train

Audi TT Quattro era equipaggiato con uno dei due motori turbocompressi 1,8 litri in linea a quattro cilindri. Il motore di base aveva cinque valvole per cilindro, alesaggio da 3.2 pollici e un tratto di 3,4 pollici, con un rapporto di compressione 9.0-a-1. Il motore redlined a n/a giri/min. Questo motore è venuto con un manuale a cinque marce con overdrive. Base motore di Audi TT Quattro prodotto 180 CV a n/a giri/min e 173 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Per coloro che sono interessati a maggiori prestazioni, Audi ha offerto un più potente motore da 1,8 litri con una trasmissione manuale di sei-velocità. Questo motore 225 CV a n/a giri/min e 207 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Entrambi i modelli avevano il sistema Quattro all-wheel-drive.

Prestazioni

TT Quattro con motore 225 CV raggiunge una velocità massima di 143 mph e potrebbe accelerare da 0 a 62 mph in 6,3 secondi. Ha riguardato il quarto di miglio in 14,2 secondi. L’automobile è stata valutata a 20 miglia per gallone città e 28 mpg autostrada.

Dimensioni

Il Quattro di TT 2002 aveva un interasse di 95,6 centimetri e una lunghezza totale di 159,1 pollici. Altezza della vettura era di 53 centimetri e la larghezza era 73,1 pollici. Esso aveva un peso di n/a lb. Aveva una carreggiata anteriore di 60 centimetri e una larghezza di pista posteriore di 59,3 pollici. La capacità frigorifera del sistema era 7,4 litri. L’Audi è stato dotato di un serbatoio di carburante 16,3-gallone.

Corpo e Chasis

Il coupé due porte, con una capote opzionale, è stato progettato per trasportare un massimo di quattro passeggeri. Il corpo è stato costruito intorno a un telaio in acciaio zincato. La TT Quattro aveva cremagliera e pignone dello sterzo con potere assistere. I freni erano a dischi ventilati con ABS. Le dimensioni di pneumatici standard era n/a R17 anteriore e posteriore.