Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Specifiche del 1991 Jeep Wrangler

Specifiche del 1991 Jeep Wrangler

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Grégoire Humbert

Visto
9

Il 1991 Jeep Wrangler è venuto in una varietà di stili di taglio; Jeep ha offerto sia in soft-come duro-parte superiore. Il modello Wrangler 1991 ancora mantenuto il design classico stile boxy, militare, che Jeep non è cambiato fino alla sua revisione del modello Wrangler nel n/a

Progettazione del motore

Il 1991 Jeep Wrangler offerto a compratori una scelta tra un motore a quattro cilindri da 2,5 litri o opzionali 4 litri a carburatore design. Il motore 2.5 litri offerto 125 cavalli e 139 piedi-libbre di coppia. Il motore 4 litri offerto 180 cavalli di forza e fino a 200 piedi-libbre di coppia. Entrambi i modelli abbinati altri modelli Jeep per quanto riguarda il consumo di carburante, con una media di 16 miglia per gallone (mpg) in città e 17 mpg sulla strada. Entrambi gli stili motore caratterizzato da una capacità serbatoio carburante 20 litri.

Posti a sedere passeggeri

Tutti i modelli della Jeep Wrangler 1991 potevano ospitare fino a quattro piloti, con l’eccezione di S modello hard top, che potrebbe ospitare solo il conducente e un passeggero aggiuntivo. Duro – e coque – top modelli offerti spazio headroom simile, con l’hard top con 40,2 centimetri di headroom e la soft top model offrendo 41,4 pollici per i passeggeri anteriori. I passeggeri posteriori avevano quasi identiche specifiche riguardo alla possibilità di espansione, con l’hard top offrendo 40,3 pollici di headroom per i passeggeri posteriori e il soft top offrendo 40,5 centimetri.

Design esterno

Tutti i modelli di assetto del 1991 Jeep Wrangler ha caratterizzato un disegno del due-portello. Aveva un bel corpo largo, misurazione fino a 66 cm di larghezza. Il Wrangler 1991 misurata 69,6 pollici di altezza e 153 centimetri di lunghezza. E ‘ caratterizzato da un interasse di 93,4 pollici, che ha aiutato la Jeep Wrangler per ottenere l’effetto desiderato per quanto riguarda la manovrabilità in terreno accidentato. Opzioni per 1991 Wrangler incluso rosso ciliegia, blu notte, verde militare e bianco di colore.