Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Specifiche batteria Exide

Specifiche batteria Exide

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Agnès Carre

Visto
13

Exide Technologies opera in oltre 80 paesi come uno dei più grandi produttori e distributori di batterie al piombo di tutto il mondo. Inoltre mantiene un global network di batteria progettazione e verifica centri insieme a 10 impianti in Europa, Stati Uniti e Nuova Zelanda di riciclaggio. Exide commercializza le batterie sotto i nomi di Exide, NASCAR estrema e Select, Super Crank e orbitale. Batterie Exide sono realizzate per soddisfare le rigide specifiche per prestazioni e durata.

Dimensioni

Per garantire uniformità nelle dimensioni di batteria per tutti i costruttori, la batteria Consiglio International (BCI) designa dimensioni del gruppo, ad esempio 27 BCI. Ogni batteria di BCI 27 misure 12 1/2 pollici da 6 13/16 pollici da 9 pollici. Exide produce batterie BCI 27 insieme a molti altri formati di gruppo, tutti con specifiche basate sulle prestazioni della batteria e il rating.

Potenza di avviamento

Batteria avviamento potere misurare freddo avviamento amps (CCA) e avviamento amps (CA). CCA misura la capacità di una batteria generare ampere, o corrente elettrica, per 30 secondi a 0 gradi Fahrenheit. Il numero di ampere generati è elencato come il rating di CCA. Per BCI 27, due batterie di NASCAR, Extreme e Select, tasso 750 mentre il classico Exide genera CCA 700. CA misura la capacità di avviamento stessa, tranne a 32 gradi Fahrenheit. Batterie Exide NASCAR entrambi tasso 900 mentre il classico Exide genera 850 ampere.

Capacità di riserva

Riserva misure di capacità per quanto tempo la batteria continuerà a funzione senza ricarica, che diventa cruciale se l’alternatore non riesce. La valutazione è di 120 minuti per una batteria di BCI 27 Exide NASCAR e un classico Exide.

Pugnalata-Lok ancorata piastre

Un nome di marchio, Stab-Lok fornisce resistenza alle vibrazioni per la batteria attraverso le piastre ancorate, minimizzando così i danni alla batteria. Questa protezione è disponibile per entrambe le batterie di NASCAR, ma non per il classico Exide.

Scudo d’argento

Scudo d’argento protegge contro la corrosione di calore e fornisce progettazione antishock partenza potere duraturo. Si tratta della batteria estrema NASCAR, ma non su NASCAR selezionare o Exide Classic batterie.