Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Sostituzione lampadine faro anteriore su una Mustang 2002

Sostituzione lampadine faro anteriore su una Mustang 2002

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Antoine Lasserre

Visto
8

Il faro in una Ford Mustang 2002 può essere sostituito in pochi minuti. È essenziale per sostituire la lampadina immediatamente per assicurarsi che ci sia la massima visibilità per il guidatore, nonché per gli altri sulla strada. Il bulbo è rimosso dalla parte posteriore dell’Assemblea Faro ed è bloccato in posizione da un anello di ritegno. Lampadine di ricambio per la tua Mustang 2002 sono disponibili presso qualsiasi negozio di ricambi auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Verificare che i fari sono spenti. Aprire il cofano per accedere il montaggio del faro.
  2. Tirare i perni di due fermo sul retro l’Assemblea Faro per rilasciarlo. Tirare avanti l’Assemblea. Questo esporrà la parte posteriore del bulbo.
  3. Scollegare il connettore elettrico dal bulbo estraendolo dal socket. Ruotare la lampadina anello in senso antiorario per liberarla dalla presa di corrente. Far scorrere l’anello fuori la base in plastica e tenere su esso da utilizzare per la nuova lampadina.
  4. Staccare la presa della lampadina e sostituirla con la nuova lampadina. Spingere la nuova lampadina fino a che esso non può essere spinto ulteriormente.
  5. Inserire la lampadina nel montaggio della lampada. Potrebbe essere necessario ruotare la lampadina sinistra o destra per allineare le scanalature nella base plastica. Una volta che le scanalature sono allineate, spingere la presa finché scatta in posizione.
  6. Far scorrere l’anello di fissaggio sull’estremità posteriore della presa di lampadina. Ruotare l’anello in senso orario finché non si mette in contatto la parte posteriore della presa.
  7. Spingere il connettore elettrico fino a bloccarlo. Questo sarà bloccarlo in posizione.
  8. Scattare il montaggio del proiettore nel luogo. Allineare i fermi a scatto posteriore e spingere il montaggio frontale per assestarlo correttamente. Spingere i perni di fermo fino al blocco dell’assemblaggio sul posto.
  9. Accendere i fari per verificare il che funzionamento. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Il numero di parte del faro è n/a

Suggerire l’elemento