Casa » Autos » Formazione » Sostituendo uno specchio auto

Sostituendo uno specchio auto

Categoria: FormazioneAutore: Lucas Dujardin

Visto
8

Introduzione

Sostituendo uno specchio auto alla porta esterna sarà coperto in primo luogo, seguito da come sostituire un interno retrovisore. Saranno dato tutte le istruzioni per coprire tutte le situazioni..–la macchina può o non possono avere tutti gli elementi coperti. Se un articolo non è sulla vostra auto, passare all’elemento successivo.

Specchio esterno

Rimuovere il pannello della porta per accedere i dadi per lo specchio e il controllo elettronico per lo specchio. Rimuovere le viti nel bracciolo, che sono trovati solitamente in un accesso sul fondo il resto del braccio. Rimuovere la vite nella parte superiore del bracciolo nel recesso. Cercare una vite nella maniglia della porta o davanti ad esso. Rimuovere eventuali viti intorno a due lati e parte inferiore del pannello. Rimuovere il coperchio nella parte superiore anteriore del pannello che copre l’attacco posteriore della porta, se rimovibile. Appena tirerà. Abbassare la finestra preparare rimuovere il pannello. Tutti i pannelli avranno una curva nella parte superiore del pannello che si collegano nella parte superiore del pannello porta. Pannelli porta si svolgono due metodi nel tardo modellini di automobili.

Il primo metodo è con piccoli scatti plastici che vengono inseriti attraverso i fori della cassaporta e farlo scattare in posizione. Possono essere rimossi con un comune cacciavite inserendo il cacciavite tra il pannello porta e cassaporta e scivolare verso il basso fino a quando si mette in contatto un attimo. Utilizzare il cacciavite per scattare il pulsante fuori dalla sua cavità e passare a quella successiva. Il secondo tipo di pannello utilizza una serie di ganci di plastica angolo di 90 gradi che rientrano in un’apertura rettangolare sul fondo metà del telaio della porta e poi spostato verso il basso bloccare in posizione. Rimuovere il pannello porta afferrando la parte inferiore dell’anta e vedere se alza e fuori l’incavo nel telaio della porta. Se non, allora è il tipo con la porta scatta. Utilizzare il cacciavite per scattare li fuori dal loro cavità sulla cassaporta e poi sollevare il pannello verso l’alto e togliere il pannello.

Portare il pannello dalla porta circa 4 o 5 pollici e rimuovere i connettori elettrici sull’interruttore di finestra e dalla luce in basso a sinistra della porta. Se questo è il tipo di porta, dove la maniglia della porta viene fornito con il pannello porta, quindi usate il cacciavite e staccare i blocchi di plastica piccoli sulle aste per la maniglia della porta sul retro del manico e sollevare le canne fuori dal manico. Ci saranno due aste – uno è la serratura della porta e l’altra è l’asta di fermo porta.

Tenere lo specchio con una mano e togliere i dadi di 10 mm con l’altro. Rimuovere lo specchio. Come lo specchio è rimosso direttamente il connettore elettrico fuori dal buco nella porta. Installare il nuovo specchio ricordando di installare la spugna supporto allo specchio. Spingere il connettore del filo attraverso il foro nella porta e poi i perni dello specchio e installare i dadi e avvitare. Installare i componenti nell’ordine inverso della loro rimozione.

Specchio interno

Per installare una parte interna posteriore specchietto, posizionare un pezzo di nastro sulla parte esterna della finestra dove retrovisore deve essere montata. Una volta che la colla viene rimosso, sarà difficile ottenere l’esatta posizione dello specchio. Utilizzare una lama di rasoio e rimuovere il resto della colla sul parabrezza. Utilizzare la lama di rasoio o levigare qualunque sei più comodo con e togliere la colla dalla parte posteriore del pulsante che viene installato sul parabrezza. Utilizzare alcool per pulire la zona sul parabrezza dove il pulsante sarà ri-incollato e il pulsante stesso.

Piegare il tubo di plastica trasparente del kit di montaggio per attivarlo. Premuto il lato spazzola finché esso è saturo. Utilizzare il pennello e strofinare la zona sul parabrezza ben..–questo è un primer per la colla. Lasciate questo secco per 3 minuti. L’orientamento del pulsante è di vitale importanza. Se è messo su indietro o sottosopra appena comprato un nuovo parabrezza poiché esso non tornerà senza distruggere il parabrezza. Assicurarsi che l’indentazione è fuori verso di voi e che il cono è al top. Guardate la superficie di montaggio dello specchio per assicurarsi che il pulsante è installato sul lato destro fino e l’ammaccatura fuori forma. Il lato perfettamente liscio è il lato che aderisce alla finestra. Tagliare la parte superiore del contenitore di colla e applicare una goccia al centro del pulsante. Attentamente allineare il pulsante per il parabrezza e poi spingerlo e tenerlo lì per un minuto con una leggera pressione. Consentono di impostare per un’ora, poi installare il retrovisore e serrare la vite di tenuta.