Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Sostanze chimiche che sciolgono il ghiaccio

Sostanze chimiche che sciolgono il ghiaccio

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Diane Bouvet

Visto
39

I prodotti chimici sono un modo economico per sciogliere il ghiaccio. Spesso vengono utilizzati su strade e marciapiedi per creare un ambiente sicuro per il pubblico. I prodotti chimici, che a volte sono mescolati con sabbia, basso punto di congelamento di ghiaccio. Questo riduce il ghiaccio all’acqua o una miscela fangosa di ghiaccio e acqua, che può essere rimosso facilmente. “Ci sono cinque fusori a base di ghiaccio,” secondo motivi-Mag.com. “I principi attivi in quasi tutti gli sbrinatori sono costituiti da uno o più di questi cinque materiali.”

Cloruro di sodio

Cloruro di sodio, o sale della roccia, è una sostanza chimica natura. È la sostanza chimica più comune utilizzata per sciogliere il ghiaccio, ma non funziona in condizioni meteorologiche estreme – cloruro di sodio non si scioglierà il ghiaccio che è meno di 20 gradi Fahrenheit. La chimica lascia un residuo bianco e “è relativamente poco costoso, ma può bruciare le piante e corrodere il metallo e cemento,” secondo l’estensione dell’Università del Missouri. “Esso fu usato come un deicer strada negli anni quaranta.”

Cloruro di calcio

Cloruro di calcio è un sale naturalmente presenti. È la sostanza chimica più veloce per sciogliere il ghiaccio..–è “igroscopico, disegno di umidità dall’aria e creando calore per accelerare il processo di fusione,” secondo PetersChemical.com. Cloruro di calcio può anche sciogliere ghiaccio freddo come 25 gradi sotto zero. La sostanza chimica si trasforma in un liquido e non lasciare un residuo. “Cloruro di calcio nelle soluzioni deboli ha poco effetto chimico su calcestruzzo o vegetazione ma corrodere il metallo, e soluzioni di cloruro di calcio forte possono attaccare chimicamente calcestruzzo,” secondo Cement.org.

Cloruro di potassio

Cloruro di potassio, che è anche usato come fertilizzante, è una naturale sale. Si scioglie il ghiaccio freddo come 12 gradi Fahrenheit. Lascia un residuo bianco minimo. “L’alto indice di sale ha il potenziale per bruciare il fogliame e inibire la radicazione,” secondo l’estensione dell’Università del Missouri.

Cloruro di magnesio

Cloruro di magnesio è una sostanza chimica naturale. Si scioglie il ghiaccio freddo come 5 gradi Fahrenheit. Cloruro di magnesio non lascia residui e non pone alcun danno alla vegetazione quando usato in quantità moderata. Mentre questo prodotto chimico è una scelta popolare, “può contenere un derivato del cianuro,” secondo Northwestern University Health Sciences programma HealthyU. “Il contenuto di fosforo elevato di alcune de-icers può contribuisce a fioriture di alghe, che priva l’acqua di ossigeno necessaria di piante e animali acquatici”.

Urea

Termini di ricerca in arrivo:

  • sciogliere il ghiaccio con sostanze chimiche