Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Soluzioni per un rumore stridente del motore quando è in marcia parco su una Jeep Cherokee 2001

Soluzioni per un rumore stridente del motore quando è in marcia parco su una Jeep Cherokee 2001

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Mathilde Peltier

Visto
21

Rettifiche rumori non sono mai una buona cosa quando avete a che fare con un motore. Ci sono alcune cose molto generali che possono accadere quando questo suono è venuta fuori dal tuo motore. Quando senti questo, prendere nota nella tua mente dove il suono sembra essere provenienti da per aiutarvi a individuare in esso.

Alternatore

Esaminare l’alternatore, mentre il motore è acceso. Non toccarlo, ma ascoltare l’alternatore. È sul lato sinistro del motore e si trova in alto a sinistra. farà un rumore stridente se è in fase di rottura con relativo asse. Sarete in grado di vedere la ruota sulla puleggia in realtà filatura e sbattere.

Cintura serpentina

Situato sulla parte anteriore del motore e controllo del sistema di aria condizionata, alternatore, ventola e servosterzo sistemi di raffreddamento il serpentino è una cinghia di gomma. Come rompe a parte comincerà a strofinare le pulegge metalliche su questi sistemi, creando un acuto suono di macinazione. Il modo migliore per individuare questo problema è esaminando la cintura quando è spento. Se la cintura è indossata esso dovrà essere sostituito.

Unità di condizionamento andando

Quando il condensatore aria condizionata sta cominciando ad andare fuori inizierà a macinare. Poiché è collegata alla cinghia serpentina, soffre di problemi che potrebbero essere collegati alla cintura. Se il condizionatore cominciano ad andare fuori si sente un suono stridente basso che diventa più evidente quando si giri il motore o avvia il sistema.

Problemi di motore interno

Questo è lo scenario peggiore. Se hai trovato una stridente suono e c’è blu fumo che esce dal veicolo si hanno gettato un push rod, incrinato un cilindro o caduto un sollevatore. Se questo è il caso, immediatamente arrestare il motore e individuare un professionista qualificato. Non tentare di avviare o guidare la macchina, dato che qualsiasi movimento di parti danneggiate può danneggiare ancora di più il blocco motore.